in ,

Diretta Avellino – Spal dove vedere in tv e streaming gratis Serie B

La 33a giornata del campionato di Serie B si aprirà venerdì 31 marzo al Partenio dove andrà in scena Avellino-Spal; i ferraresi sono chiamati alla vittoria dopo che nell’ultimo turno hanno subito una battuta d’arresto nello scontro diretto per il primo posto contro il Frosinone. Sarà dunque una sfida a distanza per la squadra di Semplici che dovrà dare il massimo, in attesa dei ciociari che giocheranno alle ore 21. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Avellino-Spal, con le informazioni su dove vedere in tv il match, con i particolari su Rojadirecta e i dettagli per la diretta web gratis dell’incontro valido per la 33a giornata del campionato di Serie B.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SUL MONDO DEL CALCIO

DIRETTA AVELLINO-SPAL rojadirecta info streaming

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Avellino-Spal come ad esempio il servizio di Sky che, seppur in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Sky Go. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Avellino-Spal e su come e dove guardare in streaming gratis e diretta tv l’incontro valido per la 33a giornata di Serie B.

PROBABILI FORMAZIONI AVELLINO-SPAL
Qui Avellino:
gli irpini andranno in campo con un classico 4-4-2 che prevede Lezzerini tra i pali e una difesa a a quattro con Djimisti e Laverone sulle fasce, ai lati di Gonzalez e Jidayi al centro della retroguardia. A centrocampo, D’Angelo e Paghera saranno i due mediani, con Belloni e Lasik che invece prenderanno posto sugli esterni. In avanti invece, spazio al tandem offensivo formato da Verde e Ardemagni.
Qui Spal:
i ferraresi non possono permettersi passi falsi e mister Semplici continuerà ad affidarsi ai suoi uomini migliori; tra i pali ci sarà Poluzzi e davanti a lui si schiererà una linea a tre con Bonifazi, Vicari e Cremonesi. A centrocampo Schiattarella prenderà posto in cabina di regia, con Castagnetti e Mora interni e Costa e Lazzari sugli esterni. In attacco poi ci saranno Antenucci e Floccari.

Avellino (4-4-2): Lezzerini; Djimisti, Gonzalez, Jidayi, Laverone; Belloni, D’Angelo, Paghera, Lasik; Verde, Ardemagni. All.: Novellino
Spal (3-5-2): Poluzzi; Bonifazi, Vicari, Cremonesi; Costa, Castagnetti, Schiattarella, Mora, Lazzari; Antenucci, Floccari. All.: Semplici

DOVE VEDERE L’ANTICIPO DI SERIE B: orario diretta tv e diretta web gratis

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Avellino-Spal, il match valido per la 32a giornata di Serie B sarà trasmesso da Sky; in particolare posticipo del campionato cadetto, con calcio d’inizio alle ore 19, sarà in diretta tv su Sky SuperCalcio (canale 206). Avellino-Spal sarà disponibile anche in diretta web gratis su tablet, pc e smartphone grazie all’applicazione Sky Go.

20enne ucciso a sprangate

Quarto Grado stasera anticipazioni: le ultime news sul pestaggio di Emanuele Morganti

scossa magnitudo 3.3 parma

Terremoto oggi a Parma: scossa magnitudo 3.3 ad Albareto