in ,

Diretta Avellino – Venezia dove vedere in tv e streaming gratis Serie B

Turno infrasettimanale per la Serie B 2017/2018 che vedrà scendere in campo le squadre della cadetteria a partire da lunedì 18 settembre quando allo stadio Partenio si giocherà il posticipo tra i padroni di casa dell’Avellino e il Venezia, compagini appaiate a sei punti in classifica. Il primo match della 5a giornata di Serie B andrà in scena alle ore 20.30. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Avellino-Venezia, con le informazioni su dove vedere in tv il match, con i particolari su Rojadirecta e i dettagli per la diretta web gratis dell’incontro valido per la 4a giornata del campionato di Serie B.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SUL MONDO DEL CALCIO

DIRETTA AVELLINO-VENEZIA rojadirecta info streaming

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Avellino-Venezia come ad esempio il servizio di Sky che, seppur in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Sky Go. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Avellino-Venezia e su come e dove guardare in streaming gratis e diretta tv l’incontro valido per la 4a giornata di Serie B.

PROBABILI FORMAZIONI AVELLINO-VENEZIA

Avellino (4-4-1-1): Lezzerini; Laverone, Migliorini, Suagher, Falasco; Molina, D’Angelo, Di Tacchio, Bidaoui; Morosini; Ardemagni. All.: Novellino

Venezia (3-4-3): Audero; Domizzi, Andelkovic, Modolo, Zampano; Bentivoglio, Suciu, Del Grosso; Falserano, Zigoni, Moreo. All.: Inzaghi

DOVE VEDERE IL MATCH DI SERIE B: orario diretta tv e diretta web gratis

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Venezia-Spezia, il match valido per la 5a giornata di Serie B 2017/2018 sarà trasmesso da Sky; in particolare il match del campionato cadetto, con calcio d’inizio alle ore 20.30 sarà in diretta tv su Sky Sport 1 (canale 201), su Sky SuperCalcio (canale 206) e su Sky Calcio 1 (canale 251). Avellino-Venezia sarà disponibile anche in diretta web gratis su tablet, pc e smartphone grazie all’applicazione Sky Go.

Viaggio nell'isola misteriosa

Programmi tv 18 settembre 2017: Provaci ancora Prof! 7, Grande Fratello Vip, Viaggio nell’isola misteriosa

MIANO CADAVERE DECOMPOSTO IN CANTIERE

Flero, bimba di un anno sbranata dai cani di famiglia: aperta un’inchiesta