Questa sera martedì 7 febbraio 2017 alle ore 21.00 presso l’Estadio Camp Nou andrà in scena l’attesissimo match Barcellona-Atletico Madrid, gara valida per la semifinale di ritorno della Coppa del Re 2017. Di seguito troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Barcellona-Atletico Madrid, con le informazioni su dove vedere in tv il match, con i particolari su Rojadirecta e i dettagli per lo streaming gratis della semifinale di ritorno della Coppa del Re 2017.
DIRETTA BARCELLONA-ATLETICO MADRID 2017 Rojadirecta info streaming gratis
Se siete intenzionati a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza dato che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale in quanto è considerato illegale; potrete usufruire di molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma il nostro consiglio è sempre quello di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming gratis di Barcellona-Atletico Madrid come ad esempio il servizio di Sky e Premium che, malgrado sia in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming gratis sui vostri dispositivi portatili quali smartphone, tablet e pc grazie alle app Sky Go e Premium Play.
DOVE VEDERE BARCELLONA-ATLETICO MADRID: orario diretta tv e streaming gratis
Per la semifinale di ritorno della Coppa del Re 2017 tra Barcellona e Atletico Madrid, non è prevista alcuna diretta tv in chiaro e non sarà trasmessa nemmeno sui palinsesti delle pay-tv quali Sky e Premium. In Italia purtroppo nessuna emittente ha acquistato i diritti per trasmettere il match. L’unica possibilità è quella di vedere la semifinale in streaming gratis su Bet365, ma per poter accedere e quindi visualizzare la partita, dovrete avere un saldo Sport disponibile sul proprio conto con Bet365 oppure aver effettuato almeno una scommessa nelle ultime 24 ore.