in ,

Diretta Barcellona – Juventus dove vedere in tv e streaming gratis Champions League

Notte verità al Camp Nou mercoledì 19 aprile quando i riflettori dello stadio catalano si accenderanno per Barcellona-Juventus, gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League; l’andata, giocata allo Stadium una settimana fa, aveva visto uscire vittoriosi i bianconeri, con un netto 3-0 che ha aumentato le speranze di qualificazione in vista del match decisivo in terra di Spagna. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Barcellona-Juventus, con le informazioni su dove vedere in tv il match, con i particolari su Rojadirecta e i dettagli per la diretta web gratis della gara di ritorno valida per i quarti di finale di Champions League.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SULLA CHAMPIONS LEAGUE

DIRETTA BARCELLONA-JUVENTUS rojadirecta info streaming

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Barcellona-Juventus come ad esempio il servizio di Mediaset Premium che, seppur in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Premium Play. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Barcellona-Juventus e su come e dove guardare in diretta web gratis e diretta tv la gara di ritorno valida per i quarti di finale di Champions League.

PROBABILI FORMAZIONI BARCELLONA-JUVENTUS
Qui Barcellona: ancora tante assenze per Luis Enrique, che non potrà contare sugli infortunati Aleix Vidal, Arda Turan e Rafinha; per l’ennesima rimonta, il tecnico ex Roma si affiderà ai suoi uomini migliori: il modulo sarà il 4-3-3, con Ter Stengen tra i pali e una difesa a quattro che vedrà Sergi Roberto e Jordi Alba terzini, ai lati di Piqué e Umtiti. In mediana, spazio a Busquets nel ruolo di regista, con Rakitic e Iniesta mezzali mentre in avanti ci sarà spazio per il consueto tridente composto da Messi, Neymar e Suarez.
Qui Juventus: buone notizie per Allegri che ha recuperato del tutto Dybala, mattatore della gara di andata, che sarà così regolarmente in campo; unico assente forzato, il lungo degente Pjaca. Il modulo scelto dal tecnico dei bianconeri è sempre il 4-2-3-1, con Buffon tra i pali e una difesa a quattro che sarà composta da Dani Alves e Alex Sandro sulle fasce, con al centro la coppia composta da Bonucci e Chiellini. I due mediani bassi saranno Khedira e Pjanic mentre in appoggio all’unica punta Higuain, ci saranno un terzetto di trequartisti che vedrà schierati Cuadrado, Dyabala e Madzukic,

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Umtiti, Alba; Rakitic, Busquets, Iniesta; Messi, Suarez, Neymar. All. Luis Enrique
Indisponibili: Aleix Vidal, Arda Turan, Rafinha.
Diffidati: Neymar, Rakitic, Pique, Suarez.
Squalificati: nessuno.

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Dani Alves, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. All. Massimiliano Allegri.
Indisponibile: Pjaca.
Diffidati: Cuadrado, Mandzukic e Khedira.
Squalificati: nessuno.

DOVE VEDERE BARCELLONA-JUVENTUS: orario diretta tv e diretta web gratis

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Barcellona-Juventus, gara di ritorno valida per gli quarti di finale di Champions League sarà trasmessa a pagamento da Mediaset Premium e in chiaro; in particolare l’incontro di Coppa, con calcio d’inizio alle ore 20.45, sarà in diretta tv Premium Sport e sul digitale terrestre sintonizzandosi su canale 5. Barcellona-Juventus sarà disponibile anche in diretta web gratis su tablet, pc e smartphone grazie all’applicazione Premium Play.

FC Barcelona-Home facebook

Programmi tv 19 Aprile 2017: Un fantastico via vai, Champions League Barcellona-Juventus e Bravetown

SPARI IUOMO ARMATO IN BANCA AD ATLANTA

California, strage a Fresno: uccide “tre persone a caso”, killer arrestato grida “Allah akbar!” (FOTO)