in ,

Diretta Barcellona – Psg dove vedere in tv e sul web gratis Champions League

Match di prestigio al Camp Nou dove mercoledì 8 marzo andrà in scena Barcellona-PSG, gara di ritorno valida per gli ottavi di finale di Champions League; dopo il poker calato dai transalpini a Parigi, per gli uomini di Luis Enrique si tratterà di mission impossible davanti ai propri tifosi per ribaltare un passivo davvero troppo pesante. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Barcellona-Psg, con le informazioni su dove vedere in tv il match, con i particolari su Rojadirecta e i dettagli per la diretta web gratis della gara di ritorno valida per gli ottavi di finale di Champions League.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SULLA CHAMPIONS LEAGUE

DIRETTA BARCELLONA-PSG rojadirecta info streaming

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Barcellona-Psg come ad esempio il servizio di Mediaset Premium che, seppur in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Premium Play. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Barcellona-Psg e su come e dove guardare in diretta web gratis e diretta tv la gara di ritorno valida per gli ottavi di finale di Champions League.

PROBABILI FORMAZIONI BARCELLONA-PSG
Qui Barcellona: Luis Enrique deve cercare di salvare almeno l’onore dopo la batosta dell’andata e per questo schiererà la migliore formazione possibile; per i catalani sarà 3-4-3, con Terstengen tra i pali e una linea difensiva a tre che sarà composta da Mascherano, Piquè e Umtiti. In mediana, Rakitic e Busquets agiranno al centro, con Rafinha e Jordi Alba che si muoveranno sulle fasce. In avanti, sarà sempre MSN, con Messi, Suarez e Neymar che avranno il compito di fare male alla difesa dei transalpini.
Qui PSG: partita tutta in discesa per Emery che comunque non può far abbassare la guardia ai suoi; sarà classico 4-3-3, con Trapp in porta e una difesa a quattro composta nell’occasione da Maunier e Kurzawa terzini ai lati dei centrali che saranno Marquinhos e Thiago Silva. In mediana, Verratti sarà il fulcro del gioco, con Rabiot e Matuidi a completare il reparto mentre in avanti ci saranno Lucas Moura, Cavani e Angel Di Maria.

BARCELLONA (3-4-3): Terstegen; Mascherano, Piquè, Umtiti; Rafinha, Rakitic, Busquets, Alba; Messi, Suarez, Neymar. All.: Enrique

PSG (4-3-3): Trapp; Maunier, Marquinhos, Thiago Silva, Kurzawa; Verratti, Rabiot, Matuidi; Lucas Moura, Cavani, Di Maria. All.: Emery

DOVE VEDERE BARCELLONA-PSG: orario diretta tv e diretta web gratis

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Barcellona-Psg, gara di ritorno valida per gli ottavi di finale di Champions League sarà trasmessa a pagamento da Mediaset Premium e in chiaro; in particolare l’incontro di Coppa, con calcio d’inizio alle ore 20.45, sarà in diretta tv Premium Sport. Sarà possibile vedere il match in diretta e in chiaro anche sul canale svizzero RSI La2. Barcellona-Psg sarà disponibile anche in diretta web gratis su tablet, pc e smartphone grazie all’applicazione Premium Play.

Un passo dal cielo 4

Replica Un Passo dal Cielo 4 puntate del 7 marzo 2017: ecco dove vedere il video integrale

afghanistan terrorismo

Kabul attacco armato contro ospedale militare: terroristi in azione dentro la struttura