La 41a giornata del campionato di Serie B si concluderà domenica 14 maggio alle ore 15 con il match del San Nicola dove si affronteranno Bari ed Ascoli. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Bari-Ascoli, con le informazioni su dove vedere in tv il match, con i particolari su Rojadirecta e i dettagli per la diretta web gratis dell’incontro valido per la 41a giornata del campionato di Serie B.
CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SUL MONDO DEL CALCIO
DIRETTA BARI-ASCOLI rojadirecta info streaming
Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Bari-Ascoli come ad esempio il servizio di Sky che, seppur in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Sky Go. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Bari-Ascoli e su come e dove guardare in streaming gratis e diretta tv l’incontro valido per la 41a giornata di Serie B.
PROBABILI FORMAZIONI BARI-ASCOLI
Bari (4-3-3): Micai; Sabelli, Moras, Capradossi, Daprelà; Salzano, Basha, Romizi; Galano, Martinho, Furlan. Allenatore: Colantuono.
Ascoli (4-3-3): Lanni; Gigliotti, Mengoni, Augustyn, Almici; Bianchi, Cassata, Giorgi; Favilli, Orsolini, Cacia. Allenatore: Aglietti
DOVE VEDERE IL MATCH DI SERIE B: orario diretta tv e diretta web gratis
Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Bari-Ascoli, il match valido per la 41a giornata di Serie B sarà trasmesso da Sky; in particolare il match del campionato cadetto, con calcio d’inizio alle ore 15.00, sarà in diretta tv su Sky Calcio 7 (canale 257). Bari-Ascoli sarà disponibile anche in diretta web gratis su tablet, pc e smartphone grazie all’applicazione Sky Go.