in ,

Diretta Bari – Brescia dove vedere in tv e sul web Serie B: probabili formazioni e aggiornamenti

La Serie B torna subito in campo per il turno infrasettimanale, con la 28a giornata di campionato; l’anticipo sarà Bari-Brescia, in programma al San Nicola lunedì 27 febbraio alle ore 20.30. L’arbitro del match sarà il signor Davide Ghersini della sezione di Genova, coadiuvato dagli assistenti Sig. Marco Zappatore di Taranto e Sig. Claudio Lanza di Nichelino. IV ufficiale Sig. Antonio Di Martino di Teramo. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Bari-Brescia, con le informazioni su dove vedere in tv il match, con i particolari su Rojadirecta e i dettagli per lo streaming gratis del l’anticipo del lunedì valido per la 28a giornata del campionato di Serie B.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SUL MONDO DEL CALCIO

DIRETTA BARI-BRESCIA rojadirecta info streaming

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Bari-Brescia come ad esempio il servizio di Sky che, seppur in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Sky Go. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Bari-Brescia e su come e dove guardare in streaming gratis e diretta tv l’anticipo del lunedì valido per la 28a giornata di Serie B.

PROBABILI FORMAZIONI BARI-BRESCIA
Qui Bari: Colantuono starebbe pensando di lasciar rifiatare alcuni dei suoi uomini visti gli impegni ravvicinati; possibile dunque che in difesa non ci sia Sabelli sulla fascia mentre a centrocampo dovrebbe trovare spazio Fedele. Il modulo sarà sempre il 4-3-3, con Micai tra i pali e una difesa a quattro composta da Cassani e Morleo sulle fasce, con Capradossi e Tonucci centrali; in mediana, Basha sarà il regista, con Salzano e Fedele ai suoi lati mentre il tridente offensivo sarà composto sempre da Brienza, Floro Flores e Galano.
Qui Brescia: Brocchi recupera Ndoj per il centrocampo anche se dovrà fare a meno di Pinzi, fermato dal Giudice Sportivo per una giornata. L’ex allenatore del Milan risponderà al Bari con un 4-3-1-2, con Minelli in porta e una difesa composta da Blanchard e Romagna centrali, ai cui lati agiranno Untersee e Coly. A centrocampo, spazio per Dall’Oglio in cabina di regia, con Crociata e Martinelli ai suoi lati mentre Ndoj agirà tra le linee, alle spalle del tandem offensivo composto da Caracciolo e Bonazzoli.

BARI (4-3-3): Micai, Cassani, Capradossi, Tonucci, Morleo, Fedele, Basha, Salzano, Brienza, Floro Flores, Galano. Allenatore: Colantuono

​BRESCIA (4-3-1-2): Minelli, Untersee, Blanchard, Romagna, Coly, Martinelli, Dall’oglio, Crociata, Ndoj, Caracciolo, Bonazzoli. Allenatore: Brocchi

ARBITRO: Davide Ghersini della sezione di Genova

DOVE VEDERE BARI-BRESCIA: orario diretta tv e streaming gratis

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Bari-Brescia, il match valido per la 28a giornata di Serie B sarà trasmesso da Sky; in particolare l’anticipo del campionato cadetto, con calcio d’inizio alle ore 20.30, sarà in diretta tv su Sky Sport 1 (canale 201) e Sky Calcio 2 (canale 252). Bari-Brescia sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone grazie all’applicazione Sky Go.

TERREMOTO OGGI GRECIA E FRANCIA

Terremoto oggi Sicilia: scossa magnitudo 4.0 al largo delle Isole Eolie

Arezzo: 18enne uccide il padre a fucilate e poi chiama i Carabinieri