La prima giornata del campionato di Serie B 2017/2018 si concluderà lunedì 28 agosto alle ore 20.30 allo stadio San Nicola dove si affronteranno Bari e Cesena. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Bari-Cesena, con le informazioni su dove vedere in tv il match, con i particolari su Rojadirecta e i dettagli per la diretta web gratis dell’incontro valido per la 1a giornata del campionato di Serie B.
CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SUL MONDO DEL CALCIO
DIRETTA BARI-CESENA rojadirecta info streaming
Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Bari-Cesena come ad esempio il servizio di Sky che, seppur in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Sky Go. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Bari-Cesena e su come e dove guardare in streaming gratis e diretta tv l’incontro valido per la 1a giornata di Serie B.
PROBABILI FORMAZIONI BARI-CESENA
Bari (4-3-3): Micai; Fiamozzi, Tonucci, Capradossi, Morleo; Salzano, Basha, Busellato; Galano, Nenè, Improta. Allenatore: Fabio Grosso.
Cesena (3-5-2): Fulignati; Perticone, Donkor, Ligi; Kupisz, Crimi, Laribi, Vita, Eguelfi; Gliozzi, Panico. Allenatore: Andrea Camplone.
DOVE VEDERE IL MATCH DI SERIE B: orario diretta tv e diretta web gratis
Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Bari-Cesena, il match valido per la 1a giornata di Serie B 2017/2018 sarà trasmesso da Sky; in particolare il match del campionato cadetto, con calcio d’inizio alle ore 20.30, sarà in diretta tv su Sky Sport 1 (canale 201), su Sky SuperCalcio (canale 206) e su Sky Calcio 1 (canale 251). Bari-Cesena sarà disponibile anche in diretta web gratis su tablet, pc e smartphone grazie all’applicazione Sky Go.