in

Diretta Bari – Cremonese dove vedere in tv e streaming gratis Serie B

Diretta Bari-Cremonese: Grosso cerca il riscatto, urge un cambiamento

Turno infrasettimanale per Serie A e Serie B. La quinta giornata del campionato cadetto si è aperta con il pareggio tra Avellino e Venezia con le reti di Moreo e D’Angelo. Tra le partite del turno infrasettimanale di Serie B, spicca Bari-Cremonese. Le due squadre vivono un periodo di forma diverso: la Cremonese, da neopromossa, ha guadagnato sette punti in quattro giornate (due vittorie, un pareggio e una sconfitta); mentre il Bari ha vinto solo all’esordio contro il Cesena, poi tre sconfitte consecutive. La squadra di Fabio Grosso deve assolutamente invertire la tendenza se vuole lottare per le posizioni alte della classifica. Il match contro la Cremonese può essere il test giusto per tentare la svolta in campionato, anche se gli uomini di Attilio Tesser hanno dimostrato di essere una squadra veramente insidiosa. L’arbitro della partita sarà il signor Alessandro Di Paola della sezione di Avezzano, coadiuvato dagli assistenti Belluti e Galletto e dal quarto uomo Nicoletti.

Bari-Cremonese streaming gratis: dove vedere il match in tv, su pc, tablet e smartphone

Bari-Cremonese sarà sarà trasmessa ovviamente in esclusiva su Sky: l’emittente televisiva di Murdoch ha acquistato anche per quest’anno i diritti delle partite della Serie B, play off e play out compresi. Il match sarà trasmesso sul canale Sky Calcio 4 (numero 254 del decoder), visibile anche in alta definizione e con l’audio stadio per vivere l’atmosfera del San Nicola di Bari. Per quanto riguarda lo streaming gratis, i tifosi di Bari e Cremonese dovranno scaricare in modo gratuito l’applicazione Sky Go e cliccare sul canale Sky Calcio 4. Un modo semplice e veloce per non perdere le emozioni di Bari-Cremonese. Tale servizio, però, sarà garantito ai soli clienti Sky, chi non ha sottoscritto un contratto con l’emittente televisiva di Murdoch non potrà vedere il match tramite applicazioni. A questi ultimi, dunque, non resterà che collegarsi sui siti streaming, che noi ci sentiamo di sconsigliare vivamente, oppure seguire la diretta testuale del match.

Bari-Cremonese probabili formazioni: le scelte di Grosso e Tesser

Fabio Grosso vuole dare fiducia agli uomini che ha schierato contro il Frosinone, nonostante la vittoria non sia arrivata. Marrone promosso al centro della difesa, anziché in cabina di regia, a centrocampo andrà Basha, mentre in attacco giocheranno Brienza, Improta e Floro Flores. In porta ci sarà ancora Micai, nonostante la prestazione da brividi nella scorsa giornata contro il Frosinone. Stesso discorso per Tesser: squadre che vince, non si cambia. L’attacco sarà guidato ancora da Mokulu supportato da Brighenti e nel secondo tempo ci sarà spazio per il veterano Paulinho. In difesa Canini e Claiton guidano il reparto, mentre a centrocampo Arini, Pesce e Cavion cercheranno di trovare le giuste geometrie.

Queste le probabili formazioni:

Bari (4-3-3): Micai; Fiamozzi, Capradossi, Marrone, D’Elia; Tello, Basha, Busellato; Brienza, Floro Flores, Improta. Allenatore: Grosso
Cremonese (4-3-1-2): Ujkani; Almici, Canini, Claiton, Renzetti; Cavion, Pesce, Arini; Piccolo; Brighenti, Mokulu. Allenatore: Tesser

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Ryanair voli cancellati 19 settembre 2017

Lista dei voli cancellati Ryanair da e per l’Italia oggi, 19 settembre

veronica pivetti

Replica Provaci ancora Prof 7 puntata del 18 settembre 2017: ecco dove vedere il video integrale