in

Diretta Bari – Foggia dove vedere in tv e streaming gratis Serie B

Domenica 26 novembre alle ore 12.30 lo stadio San Nicola di Bari ospiterà Bari-Foggia, gara valida per la 16a giornata di Serie B 2017/2018. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Bari-Foggia con le informazioni su dove vedere in tv il match, con i particolari su Sky Go, Now TV e i dettagli per la diretta web gratis dell’incontro valido per la 16a giornata di Serie B.

Leggi anche: Tutte le informazioni sul mondo del calcio con UrbanPost

DIRETTA BARI-FOGGIA diretta info streaming

Se proverete a guardare in streaming gratis ecco alcune soluzioni che fanno proprio al caso vostro. Noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Bari-Foggia come ad esempio il servizio di Sky Sport che, seppur in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da TV che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Sky Go e Now Tv. Di seguito un quadro su come e dove guardare in streaming gratis e diretta tv l’incontro valido per la 16a giornata di Serie B.

DOVE VEDERE IL MATCH DI SERIE B: orario diretta tv e diretta web gratis

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Bari-Foggia, il match valido per la 16a giornata di Serie B sarà trasmesso da Sky con Sky Calcio; in particolare il match della competizione italiana, con calcio d’inizio alle ore 12.30, sarà in diretta tv su Sky Calcio 1. Bari-Foggia sarà disponibile anche in diretta web gratis su tablet, pc e smartphone grazie all’applicazione Sky Go per gli abbonati al servizio Sky. Inoltre, la sfida tra Bari-Foggia sarà visibile anche su Now TV – la piattaforma che ha sostituito Sky Online – per chi ha acquistato il pacchetto. 

Seguici sul nostro canale Telegram

Get Hard facebook

Programmi tv 26 novembre 2017: Che tempo che fa, Rosy Abate-La serie, Duri si diventa e Apes Revolution-Il pianeta delle scimmie

omicidio suicidio a frosinone

Cogliate ucciso dalla ex, lei confessa: “Temevo abusasse dei miei figli”