in ,

Diretta Bari – Frosinone dove vedere in tv e sul web gratis Serie B

Il San Nicola ospiterà sabato 11 marzo alle ore 15 il match Bari-Frosinone, valido per la 30a giornata del campionato di Serie B; i ciociari sono primo in classifica ma sono reduci da due pareggi e non si possono più permettere di lasciare punti per strada considerando che Spal e Verona continuano ad inseguirli. Non sarà facile però sfidare il Bari, squadra tosta e quadrata, con un attacco da categoria superiore. Si prospetta dunque una sfida quanto mai aperta. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Bari-Frosinone, con le informazioni su dove vedere in tv il match, con i particolari su Rojadirecta e i dettagli per la diretta web gratis dell’incontro valido per la 30a giornata del campionato di Serie B.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SUL MONDO DEL CALCIO

DIRETTA BARI-FROSINONE rojadirecta info streaming

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Bari-Frosinone come ad esempio il servizio di Sky che, seppur in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Sky Go. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Bari-Frosinone e su come e dove guardare in streaming gratis e diretta tv l’incontro valido per la 30a giornata di Serie B.

PROBABILI FORMAZIONI BARI-FROSINONE
Qui Bari: alcune defezioni per Colantuono che dovrà ridisegnare la difesa sulle fasce, con Morleo, Macek e Cassani che non saranno del match; anche Salzano dovrebbe saltare la sfida con il Frosinone. Contro i ciociari sarà 3-4-3, con Micai tra i pali e una difesa a a tre che vedrà Capradossi, Tonucci e Moras. A centrocampo ci saranno Sabelli e Daprelà, con Basha e Salzano se recupererà in extremis. In avanti, solito attacco di grande esperienza, con Floro Flores, Brienza e Galano.
Qui Frosinone: Marino dovrà rinunciare a M.Ciofani e Mokulu che sono out causa infortuni; i ciociari andranno i campo con un 3-4-1-2, con Bardi tra i pali e una difesa a tre composta da Terranova, Ariaudo e Krajnc. In mediana, Fiammozzi e Mazzotta saranno gli esterni, con Sammarco e Maiello in regia mentre Soddimo sarà il trequartista a supporto del tandem offensivo che sarà composto da Dionisi e Daniel Ciofani.

BARI (3-4-3): Micai; Capradossi, Tonucci, Moras; Sabelli, Basha, Salzano, Daprelà; Galano, Floro Flores, Brienza. A disp.: Gori, Suagher, Cassani, Fedele, Martinho, Greco, Maniero, Raicevic, Parigini. All.: Colantuono.

FROSINONE (3-4-1-2): Bardi; Terranova, Ariaudo, Krajnc; Fiamozzi, Sammarco, Maiello, Mazzotta; Soddimo; Dionisi, D.Ciofani. A disp.: Zappino, Russo, Kragl, Crivello, Pryyma, Frara, Gori, Besea, Volpe. All.: Marino.

DOVE VEDERE BARI-FROSINONE: orario diretta tv e diretta web gratis

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Bari-Frosinone, il match valido per la 30a giornata di Serie B sarà trasmesso da Sky; in particolare l’incontro del campionato cadetto, con calcio d’inizio alle ore 20.30, sarà in diretta tv su Sky Sport Mix (canale 106), su Sky Calcio 1 (canale 201). Bari-Frosinone sarà disponibile anche in diretta web gratis su tablet, pc e smartphone grazie all’applicazione Sky Go.

Ballando con le stelle facebook

Programmi tv 11 Marzo 2017: Ballando con le Stelle, C’è posta per te e Monuments Men

Gemma Galgani a Verissimo: “Con Giorgio è stato un grande amore” e di Tina dice “è rifatta e si vede”