in ,

Diretta Bayern Monaco – Arsenal dove vedere in tv e streaming gratis International Champions Cup

Dopo il match inaugurale tra Milan e Borussia Dortmund, prosegue l’International Champions Cup 2017 che mercoledì 19 luglio ha in programma un match di lusso tra il Bayern Monaco di Carlo Ancelotti e l’Arsenal di Arsene Wenger, in campo alle ore 13.20 allo Shanghai Stadium. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Bayern Monaco – Arsenal, con le informazioni su dove vedere in tv il match, con i particolari su Rojadirecta e i dettagli per la diretta web gratis della gara valida per l’International Champions Cup.

CALENDARIO INTERNATIONAL CHAMPIONS CUP

DIRETTA BAYERN MONACO-ARSENAL rojadirecta info streaming

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Bayern Monaco – Arsenal come ad esempio il servizio di Mediaset Premium che, seppur in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Premium Play. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Bayern Monaco – Arsenal e su come e dove guardare in diretta web gratis e diretta tv la gara di ritorno valida per l’International Champions Cup.

PROBABILI FORMAZIONI BAYERN MONACO-ARSENAL

BAYERN MONACO (4-1-4-1): Ulreich; Rafinha, Hummels, Alaba, Bernat; Renato Sanches; James Rodriguez, Tolisso, Thiago Alcantara, Ribéry; T. Muller
Allenatore: Carlo Ancelotti

 ARSENAL (4-2-3-1): Ospina; Maitland-Niles, Koscielny, Mertesacker, Kolasinac; Ramsey, G. Xhaka; Walcott, Ozil, Iwobi; Lacazette
Allenatore: Arsène Wenger

DOVE VEDERE BAYERN MONACO-ARSENAL: orario diretta tv e diretta web gratis

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Bayern Monaco – Arsenal, gara valida per l’International Champions Cup sarà trasmessa a pagamento da Mediaset Premium e in chiaro sempre sui canali Mediaset; in particolare l’incontro di Coppa, con calcio d’inizio alle ore 13.20, sarà in diretta tv Premium Sport. Bayern Monaco – Arsenal sarà disponibile anche in diretta web gratis su tablet, pc e smartphone grazie all’applicazione Premium Play.

Mafia Pino Scaduto figlia

Mafia, colpo al clan di Brancaccio: 34 arresti, anche insospettabili

esplosione salerno

Alghero, incendio in un magazzino “Risparmio Casa”: 50 famiglie evacuate