in ,

Diretta Bayern Monaco – Arsenal dove vedere in tv, info Rojadirecta e streaming gratis Champions League

Nel quadro delle partite degli ottavi di finale di Champions League spicca senza dubbio Bayern Monaco-Arsenal; la gara di andata si giocherà all’Allianz Arena dove i padroni di casa cercheranno di difendere il fattore campo, sfruttando il buon momento di forma. La compagine di Carlo Ancelotti è tornata in testa alla Bundensliga, complice anche la flessione delle principali concorrenti per il titolo; in Premier League invece i Gunners faticano a tenere il ritmo del Chelsea capolista, anche se nell’ultimo turno l’Arsenal ha superato l’Hull City con un netto 2-0 firmato dal Alexis Sanchez. Si prevede dunque un match aperto e combattuto. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Bayern Monaco-Arsenal, con le informazioni su dove vedere in tv il match, con i particolari su Rojadirecta e i dettagli per lo streaming gratis della gara di andata valida per gli ottavi di finale di Champions League.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SULLA CHAMPIONS LEAGUE

DIRETTA BAYERN MONACO-ARSENAL rojadirecta info streaming

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Bayern Monaco-Arsenal come ad esempio il servizio di Mediaset Premium che, seppur in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Premium Play. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Bayern Monaco-Arsenal e su come e dove guardare in streaming gratis e diretta tv la gara di andata valida per gli ottavi di finale di Champions League.

PROBABILI FORMAZIONI BAYERN MONACO-ARSENAL
Qui Bayern Monaco:
Carlo Ancelotti continuerà a puntare sul 4-3-3, con Neuer tra i pali e una difesa a quattro che vedrà Hummels e Martinez in posizione centrale, con Alaba e Lahm nel ruolo di terzini. A centrocampo, spazio alle geometrie di Xabi Alonso, con Vidal e Thiago ai suoi lati mentre in attacco, ai lati di Lewandowski, agiranno Muller e Robben.
Qui Arsenal:
Wenger risponderà con un più prudente 4-2-3-1, con Cech nel ruolo di portiere titolare, Bellerin e Monreal come esterni difensivi e la coppia Koscielny-Mustafi al centro della retroguardia. A centrocampo Elneny e Coquelin saranno i mediani mentre il terzetto dietro a Sanchez unica punta sarà formato da Oxlande-Chamberlain, Ozil e Iwobi.

BAYERN MONACO (4-3-3): Neuer, Lahm, Hummels, Martinez, Alaba, Thiago, Alonso, Vidal, Lewandowski, Muller, Robben. All. Ancelotti

ARSENAL (4-2-3-1): Cech; Bellerin, Koscielny, Mustafi, Monreal; Elneny, Coquelin; Oxlade-Chamberlain, Ozil, Iwobi; Sanchez. All. Wenger

DOVE VEDERE BAYERN MONACO-ARSENAL: orario diretta tv e streaming gratis

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Bayern Monaco-Arsenal, gara di andata valida per gli ottavi di finale di Champions League sarà trasmessa a pagamento da Mediaset Premium; in particolare l’incontro di Coppa, con calcio d’inizio alle ore 20.45, sarà in diretta tv Premium Sport 2. Bayern Monaco-Arsenal sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone grazie all’applicazione Premium Play.

AUSTRALIA ITALIANA COCAINA IN VALIGIA

Australia, italiana arrestata all’aeroporto di Melbourne: 5 kg di cocaina in valigia

malnate cani news dna

Malnate cani: prelievo Dna per identificare i padroni che lasciano per strada i bisogni dei loro animali