in

Diretta Bayern Monaco – Inter dove vedere in tv e streaming gratis International Champions Cup

Nuovo impegno in International Champions Cup per l’Inter di Spalletti che affronterà il Bayern Monaco giovedì 27 luglio alle 13.35, ora italiana, presso il National Stadium di Singapore. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Bayern Monaco-Inter, con le informazioni su dove vedere in tv il match, con i particolari su Rojadirecta e i dettagli per la diretta web gratis della gara valida per l’International Champions Cup.

CALENDARIO INTERNATIONAL CHAMPIONS CUP

DIRETTA BAYERN MONACO-INTER rojadirecta info streaming

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Bayern Monaco-Inter come ad esempio il servizio di Mediaset Premium che, seppur in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Premium Play. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Bayern Monaco-Inter e su come e dove guardare in diretta web gratis e diretta tv la gara di ritorno valida per l’International Champions Cup.

Qui Bayern: Qui Bayern Monaco: tante assenze per Carlo Ancelotti in questa International Champions Cup, a partire dal portiere Manuel Neuer fino ad Arturo Vidal, Niklas Sule, Josh Kimmich, e Sebastian Rudy. Out anche Robben e Fabian Benko. Il modulo sarà il 4-2-3-1, con Starke tra i pali e una linea difensiva a quattro che vedrà Gotze e Bernat sulle fasce, con Hummels e Alaba coppia centrale. In mediana, Tolisso affiancherà Martinez mentre sulla trequarti agiranno Ribery, Muller e James. In avanti infine, spazio a Lewandowski.
Qui Inter: tra le fila dei nerazzurri saranno assenti Santon, infortunato, e Ansaldi che arriverà in Cina tra alcuni giorni; Spalletti insisterà sul 4-2-3-1, con Handanovic tra i pali e una difesa a quattro che vedrà D’Ambrosio e Nagatomo nel ruolo di terzini, con Murillo e Miranda al centro della retroguardia. In mediana, spazio ai muscoli di Gagliardini e al piede educato di Borja Valero mentre alle spalle dell’unica punta Eder agirà un terzetto che vedrà schierati in linea Candreva, Joao Mario e Perisic.

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Starke; Gotze, Hummels, Alaba, Bernat; Tolisso, Martinez; Ribery, James, Muller; Lewandowski. Allenatore: Ancelotti

INTER (4-2-3-1) – Handanovic; D’Ambrosio, Murillo, Miranda, Nagatomo; Gagliardini, Borja Valero; Candreva, Joao Mario, Perisic; Eder. All. Spalletti

DOVE VEDERE BAYERN MONACO-INTER: orario diretta tv e diretta web gratis

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Bayern Monaco-Inter, gara valida per l’International Champions Cup sarà trasmessa a pagamento da Mediaset Premium e in chiaro sempre sui canali Mediaset; in particolare l’incontro di Coppa, con calcio d’inizio alle ore 13.35, sarà in diretta tv Premium Sport. Bayern Monaco-Inter sarà disponibile anche in diretta web gratis su tablet, pc e smartphone grazie all’applicazione Premium Play.

Velvet Italia facebook

Programmi tv 27 luglio 2017: Velvet, Il caso Kerenes, Chicago Fire e Vendetta: Una storia d’amore

padre e figlia annegati tra messico e stati uniti

Trump: “No ai Transgender in esercito”, è polemica