in ,

Diretta Bayern Monaco – Real Madrid dove vedere in tv e streamign gratis Champions League

Match di grande prestigio mercoledì 12 aprile all’Allianz Arena dove si affronteranno Bayern Monaco e Real Madrid per la gara di andata dei quarti di finale di Champions League. Sarà Zidane contro Ancelotti, con in palio un posto tra le migliori quattro d’Europa, Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Bayern Monaco-Real Madrid, con le informazioni su dove vedere in tv il match, con i particolari su Rojadirecta e i dettagli per la diretta web gratis della gara di andata valida per i quarti di finale di Champions League.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SULLA CHAMPIONS LEAGUE

DIRETTA BAYERN MONACO-REAL MADRID rojadirecta info streaming

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Bayern Monaco-Real Madrid come ad esempio il servizio di Mediaset Premium che, seppur in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Premium Play. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Bayern Monaco-Real Madrid e su come e dove guardare in diretta web gratis e diretta tv la gara di ritorno valida per i quarti di finale di Champions League.

PROBABILI FORMAZIONI BAYERN MONACO-REAL MADRID
Qui Bayern Monaco: Ancelotti dovrebbe affidarsi al 4-2-3-1 con il confermatissimo Neuer tra i pali, nonostante un problemino al polpaccio. La difesa a quattro vedrà invece l’impiego di Lahm e Alaba sugli esterni, con la coppia formata da Martinez e Boateng in mezzo. Nella mediana a due, invece spazio all’ex Xabi Alonso, che sarà accompagnato nelle sue geometrie dal cileno Vidal. I tre dietro l’unica punta Lewandowski saranno i soliti Ribery e Robben, a cui si dovrebbe aggiungere Thiago Alcantara: Muller è in dubbio per un acciacco fisico e non dovrebbe partire dall’inizio.
Qui Real Madrid: Zidane risponde al Bayern Monaco con il solito 4-3-3 che vede Navas in porta e la linea a quattro formata da Carvajal, Ramos, Nacho e Marcelo. Le chiavi del centrocampo saranno affidate a Casemiro, Kross e Modric, metre i tre marziani in attacco saranno Bale, Benzema e, ovviamente, Cristiano Ronaldo.

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Lahm, Martinez, Boateng, Alaba; X. Alonso, Vidal; Robben, Thiago A., Ribery; Lewandowski. All. Ancelotti.

Real Madrid (4-3-3): Navas; Carvajal, Ramos, Nacho, Marcelo; Casemiro, Kroos, Modric; Bale, Benzema, C. Ronaldo. All. Zidane.

DOVE VEDERE BAYERN MONACO-REAL MADRID: orario diretta tv e diretta web gratis

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Bayern Monaco-Real Madrid, gara di andata valida per gli quarti di finale di Champions League sarà trasmessa a pagamento da Mediaset Premium e in chiaro; in particolare l’incontro di Coppa, con calcio d’inizio alle ore 20.45, sarà in diretta tv Premium Sport e sul digitale terrestre sintonizzandosi sul canale svizzero RSI La2. Bayern Monaco-Real Madrid sarà disponibile anche in diretta web gratis su tablet, pc e smartphone grazie all’applicazione Premium Play.

Pensioni 2017 flessibilità e assegno universale

Pensioni news 2017: flessibilità e assegno universale le previsioni del Def

Diretta Atletico Madrid-Leicester dove vedere in tv e streaming

Diretta Atletico Madrid – Leicester dove vedere in tv e streaming gratis Champions League