in

Diretta Bayern Monaco – Wolfsburg dove vedere in tv e streaming gratis Bundesliga

Diretta Bayern Monaco-Wolfsburg: le ultime dall’Alianz Arena

Bayern Monaco-Wolfsburg apre la sesta giornata della Bundesliga. Ritorna in scena un classico del campionato tedesco, anche se le due squadre affrontano un periodo di forma diverso. Il Bayern Monaco di Carlo Ancelotti è al secondo posto in campionato ed ha perso solo contro l’Hoffenheim, ma continua la rincorsa al Dortmund capolista; il Wolfsburg, invece, ha collezionato solo cinque punti in cinque partite e staziona al tredicesimo posto a meno tre punti dalla zona retrocessione. Dopo la salvezza ai play out della scorsa stagione, la squadra di Schimdt vuole evitare lo spettro della retrocessione, ma per farlo deve trovare continuità sul campo. L’ultimo precedente all’Alianz Arena è datato 7 febbraio 2017 e in quell’occasione il Bayern Monaco si impose per 1-0 grazie alla rete di Douglas Costa, adesso in forza alla Juventus. Negli ultimi cinque precedenti tra le due squadre, il club bavarese ha sempre vinto, ma soprattutto ha subito un solo gol.

Bayern Monaco-Wolfsburg streaming gratis: dove vedere il match di Bundesliga

L’anticipo della sesta giornata del campionato tedesco, Bayern Monaco-Wolfsburg, sarà trasmesso anche in Italia grazie al canale Fox Sports. Gli amanti della Bundesliga, dunque, dovranno collegarsi al canale Fox Sports e gustarsi il match anche in alta definizione. Per quanto riguarda lo streaming gratis, basterà scaricare Sky Go e collegare il proprio account all’applicazione in modo da vedere in modo semplice e gratuito il match su pc, tablet e smartphone.

Bayern Monaco-Wolfsburg probabili formazioni: le scelte di Ancelotti e Schimdt

Il Bayern Monaco ha perso ancora una volta Neuer per infortunio. Il tecnico Ancelotti, dunque, dovrà nuovamente rinunciare ad uno degli estremi difensori più forti in circolazione e sarà costretto a schierare il suo vice, Ulreich. Oltre a Neuer, Ancelotti dovrà fare a meno anche di Bernat e Alaba, due assenze sicuramente importanti. Nel Wolfsburg, invece, non ci saranno Brooks, Bruma e l’ex di turno Supermario Gomez.

Queste le probabili formazioni:

Bayern Monaco (4-2-3-1): Ulreich; Kimmich, Martinez, Sule, Rafinha; Tolisso, Rudy; Rodríguez, Muller, Coman, Lewandowski; all. Ancelotti
Wolfsburg (4-2-3-1): Casteels; Verhaegh, Knoche, Udokhal, Gerhardt; Camacho, Arnold; Didavi, Malli, Ntep, Origi; all. Schimdt

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Diretta Fondi – Reggina dove vedere in tv e streaming gratis Serie C

Uomini e Donne Over

Replica Uomini e Donne trono over 22 settembre 2017 dove vedere su Witty e in televisione