in ,

Diretta Belgio – Grecia dove vedere in tv e sul web gratis Qualificazioni Mondiali Russia 2018

Questa sera sabato 25 marzo 2017 alle ore 20.45 presso lo Stadio Re Baldovino di Bruxelles, andrà in scena l’attesissimo match Belgio-Grecia, gara valida per le qualificazioni ai Mondiali 2018 di Russia. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Belgio-Grecia, con le informazioni su dove vedere il match in tv e sul web, con i particolari su Rojadirecta, le probabili formazioni e i dettagli per lo streaming gratis del match di qualificazione.

DIRETTA BELGIO-GRECIA rojadirecta info streaming

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perché considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming gratis di Belgio-Grecia come ad esempio il servizio di Sky che, seppur in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Sky Go. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Belgio-Grecia e su dove guardare la gara di qualificazione ai Mondiali Russia 2018.

PROBABILI FORMAZIONI BELGIO-GRECIA

Belgio (4-1-4-1): Courtois; Meunier, Vermaelen, Vertonghen, Ciman; Tielemans; Carrasco, Nainggolan, De Bruyne, Hazard; Lukaku.

Grecia (4-4-2): Kapino; Torosidis, Oikonomou, Papadopoulos, Papastathopoulos; Petsos, Fortounis, Maniatis, Tziolis; Karelis, Mitroglou.

Per quanto riguarda le informazioni su dove Belgio-Grecia, gara di qualificazione ai Mondiali 2018 di Russia in programma questa sera sabato 25 marzo alle ore 20.45, sarà trasmessa in diretta esclusiva da Sky; in particolare il match sarà trasmesso in diretta tv sul canale Sky Calcio 2 HD. Belgio-Grecia sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone grazie alle applicazione Sky Go.

virginia raggi

Trattati di Roma 2017, Virginia Raggi infuriata con la Rai: ecco perché

app

Come utilizzare WhatsApp Web sul tuo PC: ecco come funziona, tutti i passaggi da seguire