in ,

Diretta Benevento – Bari dove vedere in tv, info Rojadirecta e streaming gratis Serie B

Interessante match in programma al Ciro Vigorito dove venerdì 24 febbraio alle ore 21 andrà in scena Benevento-Bari, anticipo della 27a giornata del campionato di Serie B; i campani sono una delle maggiori sorprese del campionato cadetto mentre il Bari ha rotto gli indugi da poco e ora sta risalendo in classifica dopo un inizio di stagione al di sotto delle aspettative. L’incontro sarà diretto dall’arbitro Pinzani della sezione di Empoli il quale sarà coadiuvato dagli assistenti De Troia di Termoli e Margani di Latina. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Benevento-Bari, con le informazioni su dove vedere in tv il match, con i particolari su Rojadirecta e i dettagli per lo streaming gratis del l’anticipo del venerdì valido per la 27a giornata del campionato di Serie B.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SUL MONDO DEL CALCIO

DIRETTA BENEVENTO-BARI rojadirecta info streaming

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Benevento-Bari come ad esempio il servizio di Sky che, seppur in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Sky Go. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Benevento-Bari e su come e dove guardare in streaming gratis e diretta tv l’anticipo del venerdì valido per la 27a giornata di Serie B.

PROBABILI FORMAZIONI BENEVENTO-BARI
Qui Benevento:
Baroni dovrà fare a meno di capitan Lucioni e manderà in campo i suoi con il consueto 4-2-3-1, con Cragno tra i pali e una difesa a quattro che vedrà schierati Pezzi e Camporese al centro, con Gyamfi e Lopez nel ruolo di terzini. Chibsah e Viola saranno i mediani davanti alla linea arretrata mentre il terzetto di trequartisti sarà formato da Ciciretti, Falco e Cissé che sosterranno l’unica punta, Ceravolo.
Qui Bari:
Colantuono risponderà con un classico e offensivo 4-3-3, con Micai tra i pali e gli esterni Sabelli e Morleo ai lati della coppia di centrali costituita da Capradossi e Tonucci. A centrocampo Macek e Salzano saranno le mezzali, con Basha in regia mentre in avanti ci sarà un tridente tutta classe ed esperienza, con Brienza e Galano ai lati di Floro Flores.

BENEVENTO (4-2-3-1): Cragno; Gyamfi, Pezzi, Camporese, Lopez; Chibsah, Viola; Ciciretti, Falco, Cissé; Ceravolo. Allenatore: Marco Baroni.

BARI (4-3-3): Micai; Sabelli,Capradossi, Tonucci, Morleo; Macek, Basha, Salzano; Brienza, Floro Flores, Galano.Allenatore: Stefano Colantuono.

DOVE VEDERE BENEVENTO-BARI: orario diretta tv e streaming gratis

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Benevento-Bari, il match valido per la 27a giornata di Serie B sarà trasmesso da Sky; in particolare l’anticipo del campionato cadetto, con calcio d’inizio alle ore 19, sarà in diretta tv su Sky Sport 1 (canale 201), su Sky SuperCalcio (canale 206) e su Sky Calcio 1 (canale 251). Benevento-Bari sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone grazie all’applicazione Sky Go.

Ford Social Home MasterChef 6

Masterchef Italia 6 Ford Social Home: la decima puntata dalla casa dell’Ovale Blu

MEDICI ARRESTATI NAPOLI ASSENTEISMO

Napoli assenteismo in ospedale: 94 indagati e 55 arresti, coinvolti anche medici