in ,

Diretta Benevento – Carpi dove vedere in tv e streaming gratis playoff Serie B

Si deciderà questa sera al Ciro Vigorito la terza squadra che l’anno prossimo militerà in Serie A: va in scena alle 20.30 infatti la finale di ritorno dei playoff di Serie B tra Benevento e Carpi, con le due squadre che si contenderanno fino all’ultimo il diritto alla promozione. La gara di ritorno era terminata a reti inviolate e così tutto si deciderà in un finale thrilling in Campania. In virtù del miglior piazzamento in classifica, il Benevento avrà a disposizione 2 risultati su 3 visto che anche un pareggio basterà agli uomini di Baroni per conquistare la massima serie. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Benevento-Carpi, con le informazioni su dove vedere in tv il match, con i particolari su Rojadirecta e i dettagli per la diretta web gratis dell’incontro valido come finale di ritorno dei playoff del campionato di Serie B.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SUL MONDO DEL CALCIO

DIRETTA BENEVENTO-CARPI rojadirecta info streaming

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Perugia-Benevento come ad esempio il servizio di Sky che, seppur in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Sky Go. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Benevento-Carpi e su come e dove guardare in streaming gratis e diretta tv l’incontro valido come finale di ritorno dei playoff Serie B.

PROBABILI FORMAZIONI BENEVENTO-CARPI
Qui Benevento: 
Baroni schiererà i suoi con il 4-2-3-1, con Cragno tra i pali e una difesa a quattro davanti al giovane portiere azzurro che sarà formata da Venuti e Lopez come terzini, ai lati della coppia centrale che sarà formata nell’occasione da Camporese e Lucioni. In mediana andranno Chibsah e Viola mentre il terzetto di trequartisti alle spalle di Ceravolo, unica punta, sarà formato da Ciciretti, Puscas ed Eramo.
Qui Carpi: Castori risponderà con un classico 4-4-2, con Belec in porta e una difesa a quattro con Gagliolo e Poli centrali, supportati dai terzini che nell’occasione saranno Struna e Letizia. A centrocampo gli esterni saranno Jelenic e Di Gaudio, con Mbaye e Bianco centrali mentre in avanti agirà un tandem d’attacco che sarà formato da Lollo e da Jerry Mbakogu.

BENEVENTO (4-2-3-1): Cragno; Venuti, Camporese, Lucioni, Lopez; Chibsah, Viola; Ciciretti, Puscas, Eramo; Ceravolo. Allenatore: Baroni

CARPI (4-4-2): Belec; Struna, Gagliolo, Poli, Letizia; Jelenic, Mbaye, Bianco, Di Gaudio; Lollo; Mbakogu. Allenatore: Castori

DOVE VEDERE IL MATCH DI SERIE B: orario diretta tv e diretta web gratis

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Benevento-Carpi, il match valido come finale di ritorno dei playoff di Serie B sarà trasmesso da Sky; in particolare il match del campionato cadetto, con calcio d’inizio alle ore 20.30, sarà in diretta tv su Sky Sport 1 (canale 201) e Sky SuperCalcio (canale 206) e Sky Calcio 1 (canale 251). Benevento-Carpi sarà disponibile anche in diretta web gratis su tablet, pc e smartphone grazie all’applicazione Sky Go.

Prisoners - Le film facebook

Programmi tv 8 Giugno 2017: Tutto può succedere 2, Golden Gala, Prisoners e Se mi lasci non vale

Birmania aereo militare scomparso dai radar: trovati in mare rottami e corpi umani