in ,

Diretta Benevento – Trapani dove vedere in tv e sul web gratis Serie B

Anticipo serale per la 32a giornata di Serie B che vedrà andare in scena Benevento-Trapani, gara in programma sabato 25 marzo allo stadio Ciro Vigorito. I campani dovranno assolutamente vincere se vogliono tenere il ritmo di Verona, Frosinone e Spal, magari approfittando dello scontro diretto tra queste ultime per cercare di avvicinarsi alla vetta. Anche il Trapani ha disperato bisogno di punti se vuole tentare di uscire dalle sabbie mobili della retrocessione. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Benevento-Trapani, con le informazioni su dove vedere in tv il match, con i particolari su Rojadirecta e i dettagli per la diretta web gratis dell’incontro valido per la 32a giornata del campionato di Serie B.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SUL MONDO DEL CALCIO

DIRETTA BENEVENTO-TRAPANI rojadirecta info streaming

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Benevento-Trapani come ad esempio il servizio di Sky che, seppur in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Sky Go. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Benevento-Trapani e su come e dove guardare in streaming gratis e diretta tv l’incontro valido per la 32a giornata di Serie B.

PROBABILI FORMAZIONI BENEVENTO-TRAPANI
Qui Benevento: Baroni punterà sempre sul 4-2-3-1 per affrontare il Trapani in una sfida che sulla carta sembra alla portata dei campani; tra i pali ci sarà Cragno, con una linea difensiva a quattro che vedrà Lopez e Venuti terzini, con Lucioni e Camporese centrali. Erano e Chibsah saranno i due mediani davanti alla retroguardia mentre alle spalle di Ceravolo, unica punta, ci sarà un terzetto di mezze punte formato da Ciciretti, Falco e Cissé.
Qui Trapani: Calori risponderà con il 4-3-1-2, con Pigliacelli tra i pali e una difesa che vedrà Pagliarulo e Legittimo al centro del reparto, con Rizzato e Fazio ai lati. A centrocampo, Colombatto sarà il regista, con Barillà e Maracchi che agiranno come mezzali. Infine il reparto offensivo, con Nizzetto che agirà tra le linee alle spalle del tandem offensivo che sarà formato da Jallow e Coronado.

Benevento (4-2-3-1): Cragno; Lopez, Lucioni, Camporese, Venuti; Eramo, Chibsah; Ciciretti, Falco, Cissè; Ceravolo. Allenatore: Baroni.

Trapani (4-3-1-2): Pigliacelli; Rizzato, Pagliarulo, Legittimo, Fazio; Barillà, Colombatto, Maracchi; Nizzetto; Jallow, Coronado. Allenatore: Calori

DOVE VEDERE L’ANTICIPO DI SERIE B: orario diretta tv e diretta web gratis

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Benevento-Trapani, il match valido per la 32a giornata di Serie B sarà trasmesso da Sky; in particolare l’anticipo del campionato cadetto, con calcio d’inizio alle ore 20.30, sarà in diretta tv su Sky Calcio 1 (canale 251) e su Sky Sport Mix (canale 106). Benevento-Trapani sarà disponibile anche in diretta web gratis su tablet, pc e smartphone grazie all’applicazione Sky Go.

massimo lopez condizioni di salute infarto

Massimo Lopez infarto in scena: l’attore operato d’urgenza nella notte

OMICIDIO SUICIDIO NEL VIBONESE

Padova, uomo trovato morto in casa con cranio fracassato è stato ucciso: è giallo a Selvazzano