in ,

Diretta Benfica-Borussia Dortmund dove vedere in tv, info Rojadirecta e streaming gratis Champions League

Il programma degli ottavi di finale della Champions League 2016/2017 inizierà martedì 14 febbraio; tra i match in programma spicca anche Benfica-Borussia Dortmund, che si preannuncia come un incontro combattuto e ricco di sorprese. I portoghesi padroni di casa per questa sfida d’andata sono reduci da un ottimo momento in campionato, complici le 3 vittorie nelle ultime quattro gare della Primeira Liga con all’attivo 1o reti segnate e soltanto una subita; di fronte troveranno i gialloneri di Tuchel, reduci da un periodo in chiaro scuro, culminato nell’ultimo turno di Bundensliga con la sconfitta sul campo del Darmstadt, ultimo in classifica. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Benfica-Borussia Dortmund, con le informazioni su dove vedere in tv il match, con i particolari su Rojadirecta e i dettagli per lo streaming gratis della gara di andata valida per gli ottavi di finale di Champions League.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SUL MONDO DEL CALCIO

DIRETTA BENFICA-BORUSSIA DORTMUND rojadirecta info streaming

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Benfica-Borussia Dortmund come ad esempio il servizio di Sky che, seppur in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Sky Go. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Benfica-Borussia Dortmund e su come e dove guardare in streaming gratis e diretta tv la gara di andata valida per gli ottavi di finale di Champions League.

PROBABILI FORMAZIONI BENFICA-BORUSSIA DORTMUND
Qui Benfica: Rui Vitoria schiererà i suoi secondo un 4-1-3-2, con Ederson tra i pali, Eliseu e Semedo nel ruolo di terzini, con Lindelof e Luisao al centro della difesa; Fejsa sarà il mediano a protezione della retroguardia, mentre i tre che agiranno tra le linee saranno Carrillo, Pizzi e Zivkovic, con Jonas e Mitroglu che formeranno il tandem d’attacco.
Qui Borussia Dortmund: Tuchel risponderà con un 3-4-3, con Burki nel ruolo di portiere titolare; difesa a tre con Sokratis Papastathopoulos, Burnic e Ginter. In mediana agiranno Durm e Pulisic come esterni, con Wiegl e Kagawa centrali mentre l’attacco sarà formato da un tridente offensivo tutta tecnica e rapidità, con Dembelè e Reus a fare da spalla ad Aubameyang.

BENFICA (4-1-3-2): Ederson, Eliseu, Lindelof, Luisao, Semedo, Fejsa, Carrillo, Pizzi, Zivkovic, Jonas, Mitroglu. All.: Rui Vitoria

BORUSSIA DORTMUND (3-4-3): Burki, Ginter, Sokratis, Burnic, Pulisic, Weigl, Kagawa, Durm, Dembelè, Aubameyang, Reus. All.: Tuchel

DOVE VEDERE BENFICA-BORUSSIA DORTMUND: orario diretta tv e streaming gratis

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Benfica-Borussia Dortmund, gara di andata valida per gli ottavi di finale di Champions League sarà trasmessa a pagamento da Mediaset Premium; in particolare l’incontro di Coppa, con calcio d’inizio alle ore 20.45, sarà in diretta tv Premium Sport 2. Benfica-Borussia Dortmund sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone grazie all’applicazione Premium Play.

 

MONTEVERDE AUTO SULLA FOLLA

Meningite Grosseto: ricoverato bambino di 3 anni

caso yara news madre bossetti

Caso Yara Massimo Bossetti, madre nega relazione con Guerinoni: “Inseminazione artificiale a mia insaputa”