in ,

Diretta Bologna – Inter dove vedere in tv, info Rojadirecta e streaming gratis Serie A

La 25a giornata di Serie A si aprirà domenica 19 febbraio con il lunch match Bologna-Inter che si affronteranno alle ore 12.30 allo stadio Dall’Ara; i padroni di casa stanno attraversando un momento difficile e sono reduci da 3 sconfitte consecutive, con 11 gol subiti e soltanto due reti segnate. Decisamente meglio va ai nerazzurri di Pioli che stanno lottando con l’Atalanta e la Lazio per cercare di agguantare un posto in Europa. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Bologna-Inter, con le informazioni su dove vedere in tv il match, con i particolari su Rojadirecta e i dettagli per lo streaming gratis del lunch match valido per la 25a giornata del campionato di Serie A.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SUL MONDO DEL CALCIO

DIRETTA BOLOGNA-INTER rojadirecta info streaming

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Bologna-Inter come ad esempio il servizio di Sky che, seppur in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Sky Go. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Bologna-Inter e su come e dove guardare in streaming gratis e diretta tv il lunch match valido per la 25a giornata di Serie A.

PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA-INTER
Qui Bologna:
Donadoni dovrà fare a meno di alcuni elementi fondamentali, come Gastaldello e Maietta, oltre che Mattia Destro. Tra i pali torna Mirante ma la difesa è da reinventare e le scelte sono forzate; sulle fasce ci saranno Krafth e Masina, con la coppia greca formata da Oikonomou e Torosidis al centro. In mediana, spazio ancora a Pulgar regista, con Dzemaili e Nagy nel ruolo di mezzali; in avanti infine, Verdi e Krejci agiranno ai lati di Petkovic.
Qui Inter:
anche Pioli dovrà rinunciare ad alcuni titolari, come ad esempio Kondogbia e Icardi squalificati e Brozovic infortunato. Il tecnico emiliano schiererà i suoi con un 3-4-2-1, con Handanovic tra i pali, Medel, Miranda e Murillo a formare la linea difensiva; a centrocampo, Candreva e D’Ambrosio saranno gli esterni, con Gagliardini e Joao Mario in regia mentre dietro a Palacio unica punta agiranno Eder e Perisic.

BOLOGNA (4-3-3): Mirante; Krafth, Oikonomou, Torosidis, Masina; Nagy, Pulgar, Dzemaili; Verdi, Petkovic, Krejci. All.Donadoni.

INTER (3-4-2-1): Handanovic; Murillo, Medel, Miranda; Candreva, Gagliardini, Joao Mario; D’Ambrosio; Eder, Perisic; Palacio. All. Pioli

DOVE VEDERE BOLOGNA-INTER: orario diretta tv e streaming gratis

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Bologna-Inter, il match valido per la 25a giornata di Serie A sarà trasmesso da Sky e da Mediaset Premium; in particolare il lunch match di campionato, con calcio d’inizio alle ore 12.30, sarà in diretta tv su Sky SuperCalcio (canale 206) e su Sky Calcio 1 HD (canale 251), oltre che su Premium Sport. Bologna-Inter sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone grazie alle applicazioni Sky Go e Premium Play.

Fast Furious facebook

Programmi tv 19 Febbraio 2017: Che Dio ci aiuti 4, Che tempo che fa e Fast & Furious 7

Diretta Chievo Fiorentina

Diretta Chievo – Napoli dove vedere in tv, info Rojadirecta e streaming gratis Serie A