in

Diretta Bologna-Juventus: come e dove vedere in streaming la Serie A

Bologna- Juventus è una delle partite della venticinquesima giornata di ritorno per la Serie A in programma domenica 24 febbraio 2019 alle ore 15.00. Si gioca allo Stadio Renato Dall’Ara in casa del Bologna e sarà arbitrata da Gianpaolo Calvarese. I bianconeri nella giornata di oggi giocheranno col lutto al braccio per la morte di Marella Agnelli. La Juventus vincendo anche la partita di questo pomeriggio potrebbero diventare la prima squadra nella storia della Serie A capace di raggiungere almeno 22 successi nelle prime 25 giornate di campionato. Probabilità resa ancora più alta dalla storia del calcio che ci dice che il Bologna non batte la Juventus in casa in campionato dal lontano 1998. Quella di oggi pomeriggio sara davvero una partita molto bella. La partita di andata giocata il 26 settembre 2018 in casa bianconera era finita con la vittoria della Juventus grazie ai due goal di Dybala (11′) e Matuidi (16′).

Leggi anche –>Calendario Serie A 2018/2019, ecco tutte le giornate

Ecco come e dove vedere la partita di Serie A

Bologna-Juventus sarà trasmessa da Sky in esclusiva sui canali Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra). Gli abbonati a Sky potranno seguirla anche in streaming da PC, Tablet e smartphone tramite le piattaforme Sky Go. La telecronaca sarà a cura di Andrea Marinozzi, con commento tecnico di Lorenzo Minotti e collegamenti da bordocampo con Giovanni Guardalà e Marco Nosotti. Dalle 17 post-partita sui medesimi canali condotto da Bonan con i suoi ospiti. Inoltre vi segnaliamo che la partita non sarà disponibile solo in TV o sul web, ma anche in radio in quanto la radiocronaca di Bologna-Juventus verrà trasmessa da RadioGoal24 sul canale Spreaker, sul proprio sito web www.radiogoal24.it e sulla pagina Facebook di RadioGoal24. Inoltre vi segnaliamo che le partite di Serie A, Serie B, Champions League e Europa League possono essere viste in streaming su molti siti legali.

Le probabili formazioni di questo pomeriggio

Domenica 24 febbraio 2019 torna per tutti gli appassionati del grande calcio lo spettacolo della Serie A. Il Bologna di Mihajlovic sfiderà in casa la Juventus di Massimiliano Allegri per una gara valevole per la venticinquesima giornata di ritorno della Serie A. Il Bologna dovrà rinunciare agli infortunati Mattiello, Destro e Palacio. La Juventus dovrà rinunciare a Can squalificato e agli infortunati Khedira, Cuadrato e Douglas Costa. I probabili schieramenti in campo per le due squadre potrebbero essere:

  • Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Lyanco, Dijks; Pulgar, Poli; Edera, Soriano, Sansone; Santander.
  • Juventus (4-4-2): Perin; De Sciglio, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Cancelo, Bentancur, Matuidi, Bernardeschi; Mandzukic, Ronaldo.

Leggi anche –> Basketball Champions League Playoff, calendario e partite

Bambina di 10 anni muore di tumore, la madre: «Niente funerale, dopo averla vista soffrire, non credo più!»

Diretta Parma-Napoli: come e dove vedere in diretta streaming la Serie A