in ,

Diretta Bologna – Juventus dove vedere in tv e streaming gratis Serie A

Lo Stadio Dall’Ara ospiterà sabato 27 maggio alle ore 18 il match tra i padroni di casa del Bologna e la Juventus neo campione d’Italia, gara valida per la 38a giornata del campionato di Serie A. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Bologna-Juventus, con le informazioni su dove vedere in tv il match, con i particolari su Rojadirecta e i dettagli per lo streaming gratis l’incontro valido per la 38a giornata del campionato di Serie A.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SUL MONDO DEL CALCIO

DIRETTA BOLOGNA-JUVENTUS rojadirecta info streaming

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Bologna-Juventus come ad esempio il servizio di Sky che, seppur in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Sky Go. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Bologna-Juventus e su come e dove guardare in streaming gratis e diretta tv l’incontro valido per la 38a giornata di Serie A.

PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA-JUVENTUS
Qui Bologna: Donadoni continuerà a puntare sulla variante del 4-3-3, con il modulo che sarà una specie di 4-2-3-1; tanti gli indisponibili per il tecnico rossoblu, con Di Francesco, Maietta e il giovane Valencia che si accomoderanno in tribuna. Tra i pali ci sarà Mirante, con Torosidis e Mbaye terzini ai lati della coppia centrale che sarà formata nell’occasione da Helander e Gastaldello. A centrocampo, Donsah e Taider formeranno il duo davanti alla difesa mentre a sostegno dell’unica punta Destro, ci sarà un terzetto di trequartisti formato da Rizzo, Verdi e Krejci.
Qui Juventus: anche Allegri dovrà fare i conti su alcune defezioni, vista l’assenza di Pjaca e Rugani infortunati, oltre a Dani Alves out per squalifica. Anche il tecnico dei bianconeri opterà per un 4-2-3-1, con Neto tra i pali e una difesa a quattro formata da Lichtsteiner e Asamoah terzini, ai lati di Chiellini e Bonucci. In mediana, Rincon e Marchisio mentre tra le linee agiranno Lemina, Dybala e Sturaro, a sostegno di Higuain unica punta.

BOLOGNA (4-2-3-1): Mirante; Torosidis, Gastaldello, Helander, Mbaye; Donsah, Taider; Rizzo, Verdi, Krejci; Destro All. Donadoni
INDISPONIBILI: Di Francesco, Maietta, Valencia
SQUALIFICATI: –
DIFFIDATI: Nagy, Verdi, Mbaye

JUVENTUS (4-2-3-1): Neto; Lichtsteiner, Chiellini, Bonucci, Asamoah; Rincon, Marchisio; Lemina, Dybala, Sturaro; Higuain All. Allegri
INDISPONIBILI: Pjaca (infortunio ginocchio), Rugani
SQUALIFICATI: Dani Alves
DIFFIDATI: Rugani, Rincon, Chiellini, Dani Alves

DOVE VEDERE BOLOGNA-JUVENTUS: orario diretta tv e streaming gratis

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Bologna-Juventus, il match valido per la 38a giornata di Serie A sarà trasmesso da Sky e su Mediaset Premium; in particolare l’incontro di campionato, con calcio d’inizio alle ore 18, sarà in diretta tv su Sky Sport 1 (canale 201) e su Sky Calcio 1 (canale 251), oltre che su Premium Sport. Bologna-Juventus sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone grazie alle applicazioni Sky Go Premium Play.

Amici 16 facebook

Programmi tv 27 Maggio 2017: Ti sposo ma non troppo, Amici 16, Coppa del Re Barcellona-Alaves e Cattivi vicini 2

Flavio Insinna attacca Striscia la Notizia e pubblica il video del tapiro rifiutato: “Ezio Greggio non paga le tasse”