in ,

Diretta Bologna – Lazio dove vedere in tv e sul web gratis Serie A

La 27a giornata del campionato di Serie A si concluderà domenica 5 marzo alle ore 20.45 ,con Bologna-Lazio, posticipo di questo turno della massima serie; i rossoblu stentano ancora e il pareggio nell’ultimo turno non ha scacciato del tutto la crisi di risultati. In Emilia arriva la Lazio, una delle squadre più in forma del campionato che sta inseguendo le prime della classe per guadagnarsi un posto almeno in Europa League. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Bologna-Lazio, con le informazioni su dove vedere in tv il match, con i particolari su Rojadirecta e i dettagli per vedere sul web gratis il posticipo domenicale valido per la 27a giornata del campionato di Serie A.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SUL MONDO DEL CALCIO

DIRETTA BOLOGNA-LAZIO rojadirecta info streaming

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Cagliari-Inter come ad esempio il servizio di Sky che, seppur in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Sky Go. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Cagliari-Inter e su come e dove guardare sul web gratis e diretta tv il posticipo valido per la 27a giornata di Serie A.

PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA-LAZIO
Qui Bologna: i rossoblu sono ancora in emergenza in difesa, con Maietta e Gastaldello ancora out per infortunio e Torosidis indisponibile per il rosso rimediato contro il Genoa; Donadoni non rinuncia al 4-3-3, con Mirante tra i pali e la difesa che per l’occasione vedrà Krafth e Masina sulle fasce, con Oikonomou ed Helander in difesa. Pulgar sarà il metronomo del centrocampo, con Nagy e Dzemaili mezzali mentre in avanti agiranno Verdi e Krejci che saranno le spalle di Destro.
Qui Lazio: Simone Inzaghi dovrà ancora fare i conti con l’assenza di Marchetti, sempre out per infortunio; al suoi posto ci sarà Strakosha nel 4-3-1-2 con cui i biancocelesti scenderanno in campo al Dall’Ara. In difesa, Patric e Radu saranno i terzini, con De Vrij e Hoedt centrali mentre in mediana Parolo sarà il regista, con Biglia e Lulic ai suoi lati. Felipe Anderson agirà tra le linee alle spalle della coppia offensiva formata da Immobile e Keita.

BOLOGNA (4-3-3): Mirante; Krafth, Oikonomou, Helander, Masina; Nagy, Pulgar, Dzemaili; Verdi, Destro, Krejci. Allenatore: Donadoni.
Indisponibili: Maietta, Gastaldello
Squalificati: Torosidis

LAZIO (4-3-1-2): Strakosha, Patric, De Vrij, Hoedt, Radu, Biglia, Parolo, Lulic, Felipe Anderson, Immobile, Keita. Allenatore: Inzaghi.
Indisponibili: Marchetti
Squalificati:

DOVE VEDERE BOLOGNA-LAZIO: orario diretta tv e streaming gratis

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Bologna-Lazio, il match valido per la 27a giornata di Serie A sarà trasmesso da Sky e da Mediaset Premium; in particolare il posticipo di campionato, con calcio d’inizio alle ore 20,45, sarà in diretta tv su Sky Sport 1 (canale 201), su Sky SuperCalcio (canale 206) e su Sky Calcio 1 (canale 251) oltre che su Premium Sport. Bologna-Lazio sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone grazie alle applicazioni Sky Go e Premium Play.

TERREMOTO OGGI GRECIA E FRANCIA

Terremoto Marche oggi, scossa magnitudo 3.4 vicino San Benedetto del Tronto

Fiorentina-Lazio probabili formazioni Serie A

Dove vedere Atalanta – Fiorentina in diretta tv e sul web e a che ora Serie A