in

Diretta Bologna-Milan: dove vedere in diretta e streaming Serie A

Bologna-Milan è una delle partite della sedicesima giornata di andata per la Serie A in programma martedì 18 dicembre 2018 alle ore 20.30. Si gioca allo Stadio Renato Dall’Ara in casa del Bologna e sarà arbitrata da Fabio Maresca. Domani sera si chiude la 16° giornata di Serie A con lo scontro tra Milan e Bologna. La terzultima in classifica sfiderà la quarta. Una partita davvero importante per il Bologna, che non può permettersi di sbagliare perchè si sta giocando la salvezza con l’Udinese.

Leggi anche –> VAR protocollo 2018, nuove regole per la Serie A: ecco cosa cambia

Ecco come e dove vedere la partita di Serie A

Bologna-Milan sarà trasmessa da Sky in esclusiva su Sky Sport Serie A HD (canale 201). Gli abbonati a Sky potranno seguirla anche in streaming da PC, Tablet e smartphone tramite le piattaforme Sky Go. Inoltre vi segnaliamo che la partita non sarà disponibile solo in TV o sul web, ma anche in radio in quanto la radiocronaca di Bologna-Milan verrà trasmessa da RadioGoal24 sul canale Spreaker, sul proprio sito web www.radiogoal24.it e sulla pagina Facebook di RadioGoal24 a partire dalle ore 20.10.

Le probabili formazioni di martedì sera

Martedì 18 dicembre 2018 torna per tutti gli appassionati del grande calcio lo spettacolo della Serie A. Il Bologna di Inzaghi sfiderà in casa il Milan di Gattuso per una gara valevole per la sedicesima giornata di andata della Serie A. I probabili schieramenti in campo per le due squadre potrebbero essere:

  • Bologna (3-4-1-2): Skorupski; Calabresi, Danilo, Helander; Mattiello, Poli, Nagy, Dijks; Orsolini; Santander, Palacio. Allenatore: F.
  • Milan (4-4-2): G. Donnarumma; Calabria, Musacchio, Zapata, Rodriguez; Suso, Kessié, Bakayoko, Calhanoglu; Higuain, Cutrone

Leggi anche –> Calendario Serie A 2018/2019, ecco tutte le giornate

Elisa Isoardi flirt con Enzo Iacchetti? Da “Striscia la notizia” arriva l’indiscrezione

Alessia Marcuzzi Instagram: la posa sexy fa impazzire i fan