in ,

Diretta Bologna – Milan dove vedere in tv, info Rojadirecta e streaming gratis Serie A

Recupero della 18a giornata di Serie A allo stadio Dall’Ara dove mercoledì 8 febbraio alle ore 20.45 andrà in scena Bologna-Milan; i rossoblu dovranno riscattare l’onta dell’1-7 subito proprio in casa contro il Napoli nell’ultimo turno. Anche i ragazzi di Montella dovranno cercare di tornare alla vittoria dopo un periodo negativo: le squadre davanti allungano e la zona coppe europee inizia ad allontanarsi. Il match si preannuncia dunque interessante, con i tre punti in palio ambiti con grandi interesse da entrambe le squadre. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Bologna-Milan, con le informazioni su dove vedere in tv il match, con i particolari su Rojadirecta e i dettagli per lo streaming gratis del recupero della 18a giornata del campionato di Serie A.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SUL MONDO DEL CALCIO

DIRETTA BOLOGNA-MILAN rojadirecta info streaming

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Bologna-Milan come ad esempio il servizio di Sky che, seppur in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Sky Go. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Bologna-Milan e su come e dove guardare in streaming gratis e diretta tv il recupero valido per la 18a giornata di Serie A.

PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA-MILAN
Qui Bologna: 
la pesante sconfitta contro il Napoli brucia ancora e Donadoni dovrà cercare di far dimenticare i 7 gol subiti con una prestazione di livello contro i rossoneri; assenti contro il Milan, Mirante per infortunio e Masina per squalifica mentre rientrano Krafth e Viviani, con lo svedese che sarà in campo sulla fascia. Tra i pali spazio a Da Costa, con Gastaldello e Maietta centrali, Torosidis e Krafth sulle fasce. In mediana spazio a Dzemaili e Pulgar mezzali, con Nagy in regia mentre in avanti dovrebbe rivedersi Verdi titolare, con Destro e Krejci a completare il tridente.
Qui Milan: anche i rossoneri sono a caccia di riscatto visto il periodo negativo con tre sconfitte consecutive. Montella punterà sullo stesso modulo del collega, con Donnarumma tra i pali, difesa con Abate e Romagnoli terzini, Palezza e Gomez al centro, Locatelli sarà il metronomo in mediana, con Bertolacci e Kucka ai suoi lati mentre in avanti accanto a Bacca, agiranno Suso e Deulofeu.

BOLOGNA (4-3-3): Da Costa; Krafth, Gastaldello, Maietta, Torosidis; Dzemaili, Nagy, Pulgar; Verdi, Destro, Krejci. All. Donadoni

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Gomez, Romagnoli; Kucka, Locatelli, Bertolacci; Suso, Bacca, Deulofeu. All. Montella

DOVE VEDERE BOLOGNA-MILAN: orario diretta tv e streaming gratis

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Bologna-Milan, il match valido per il recupero della 18a giornata di Serie A sarà trasmesso da Sky e da Mediaset Premium; in particolare l’incontro di campionato, con calcio d’inizio alle ore 20.45, sarà in diretta tv su Sky Sport 1 (canale 201), su Sky SuperCalcio (canale 206), su Sky Calcio 1 HD (canale 251), oltre che da Premium Sport e Premium Sport HD. Bologna-Milan sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone grazie alle applicazioni Sky Go e Premium Play.

FRANCESCO TOTTI SGARBI

Totti stadio Roma: il Capitano risponde a Virginia Raggi, ecco il suo messaggio

Dove vedere Roma Monaco

Dove vedere Roma – Monaco, Rojadirecta info: ora diretta tv e streaming gratis Youth League