in ,

Diretta Bologna – Napoli dove vedere in tv, info Rojadirecta e streaming gratis Serie A

La 23a giornata di Serie A comincerà sabato 5 febbraio allo stadio Dall’Ara dove alle ore 20.45 andrà in scena l’anticipo di campionato, Bologna-Napoli. I rossoblu sono reduci da due vittorie e un pareggio con il Cagliari, maturato in extremis tra le polemiche degli emiliani, e si preparano ad accogliere la corazzata di Sarri con la speranza di poter ottenere punti da una sfida molto complicata. Il Napoli dal canto suo non può fermarsi se vuole tenere il ritmo della Juventus e per questo andrà in Emilia per fare punti; da registrare il ritorno tra i convocati di Arkadiuz Milik. a quattro mesi dall’infortunio al ginocchio. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Bologna-Napoli, con le informazioni su dove vedere in tv il match, con i particolari su Rojadirecta e i dettagli per lo streaming gratis dell’anticipo della 23a giornata del campionato di Serie A.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SUL MONDO DEL CALCIO

DIRETTA BOLOGNA-NAPOLI rojadirecta info streaming

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Bologna-Napoli come ad esempio il servizio di Sky che, seppur in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Sky Go. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Bologna-Napoli e su come e dove guardare in streaming gratis e diretta tv l’anticipo valido per la 23a giornata di Serie A.

PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA-NAPOLI
Qui Bologna:
Donadoni recupera Gastaldello che dovrebbe riprendere il suo ruolo abituale al centro della difesa, così come Dzemaili che ha scontato il turno di squalifica; continua il processo di recupero Verdi, che ha messo lo zampino nel gol di Destro a Cagliari ma il tecnico rossoblu non dovrebbe rischiarlo dall’inizio. Classico 4-3-3, con Mirante tra i pali, Torosidis e Masina sulle fasce, con Maietta a completare il reparto insieme a capitan Gastaldello; in mediana, Nagy agirà nel ruolo di regista, con Pulgar e Dzemaili ai fianchi mentre il tridente offensivo sarà composto da Krejci, Destro e Di Francesco.
Qui Napoli: 
Sarri ha convocato Milik ma non lo rischierà subito, per lui forse spazio a gara in corso; anche i partenopei saranno modellati su un 4-3-3, con Reina a difesa della porta, Hysaj, Albiol, Koulibaly e Ghoulam a comporre il quartetto arretrato, Zielinski e Hamsik come mezzali e Jorginho a dettare i ritmi in meno. In avanti, spazio sempre al tridente “leggero”, con Callejon e Insigne ai lati di Mertens.

BOLOGNA (4-3-3): Mirante; Torosidis, Gastaldello, Maietta, Masina; Pulgar, Nagy, Dzemaili; Krejci, Destro, Di Francesco. All.: Donadoni

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All.: Sarri

DOVE VEDERE BOLOGNA-NAPOLI: orario diretta tv e streaming gratis

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Bologna-Napoli, il match valido per la 23a giornata di Serie A sarà trasmesso da Sky e da Mediaset Premium; in particolare il posticipo di campionato, con calcio d’inizio alle ore 20.45, sarà in diretta tv su Sky SportMix (canale 106), su Sky Sport 1 (canale 201), su Sky SuperCalcio (canale 206), su Sky Calcio 1 HD (canale 251), oltre che da Premium Sport e Premium Sport HD. Bologna-Napoli sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone grazie alle applicazioni Sky Go e Premium Play.

gigi proietti fanpage facebook

Programmi tv 4 Febbraio 2017: Cavalli di battaglia, C’è posta per te e La 25ª ora

PROSTITUTA LANCIATA DA AUTO IN CORSA

Agropoli, ritrovata bambina scomparsa: ecco dov’era, la verità emerge solo ora