in ,

Diretta Bologna – Roma dove vedere in tv e streamin gratis Serie A

Lo stadio Renato Dall’Ara ospiterà domenica 9 aprile alle ore 15 il match tra Bologna e Roma, gara valida per la 31a giornata del campionato di Serie A. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Bologna-Roma, con le informazioni su dove vedere in tv il match, con i particolari su Rojadirecta e i dettagli per lo streaming gratis l’incontro valido per la 31a giornata del campionato di Serie A.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SUL MONDO DEL CALCIO

DIRETTA BOLOGNA-ROMA rojadirecta info streaming

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Bologna-Roma come ad esempio il servizio di Sky che, seppur in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Sky Go. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Bologna-Roma e su come e dove guardare in streaming gratis e diretta tv l’incontro valido per la 31a giornata di Serie A.

PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA-ROMA
Qui Bologna: il Bologna, guidato da mister Donadoni, attualmente occupa la 14esima posizione a quota 34 punti e fuori dalla zona retrocessione. Nell’ultimo turno di campionato è reduce da un’amara sconfitta subita in trasferta sul campo della Fiorentina per 1-0. Gli emiliani hanno vinto solo una delle ultime 16 sfide contro la Roma in Serie A (7N, 8P); l’ultimo successo rossoblù risale al settembre 2012: 3-2.
Qui Roma: la Roma, guidata dal tecnico Spalletti, risiede invece al secondo posto in classifica a soli 6 punti di differenza dalla Juventus capolista ed a +4 sul Napoli che segue terzo. Nell’ultimo incontro i giallorossi sono reduci da una buona vittoria ottenuta all’Olimpico per 2-0 contro l’Empoli. Dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia (subita contro la Lazio), la Roma di Luciano Spalletti riparte in campionato per respingere gli assalti del Napoli al secondo posto e per mettere fiato sul collo alla Juventus in chiave scudetto. Torneranno Daniele De Rossi e Federico Fazio nell’11 titolare.

Bologna (3-5-2): Mirante; Torosidis, Gastaldello, Maietta; Mbaye, Dzemaili, Pulgar, Nagy, Krejci; Destro, Verdi. All.: Donadoni.
Indisponibili: Helander, Masina
Squalificati: /

Roma (3-4-2-1): Szczesny; Rudiger, Manolas, Fazio; Peres, Strootman, De Rossi, Emerson; Salah, Nainggolan; Dzeko. All.: Spalletti
Indisponibili: Florenzi
Squalificati: /

DOVE VEDERE BOLOGNA-ROMA: orario diretta tv e streaming gratis

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Bologna-Roma, il match valido per la 31a giornata di Serie A sarà trasmesso da Sky e da Mediaset Premium; in particolare l’incontro di campionato, con calcio d’inizio alle ore 15, sarà in diretta tv su Sky Calcio 3 (canale 253), oltre che su Premium Calcio 1. Bologna-Roma sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone grazie alle applicazioni Sky Go e Premium Play.

 

Killer di Budrio in fuga: Igor Vaclavic è braccato, la caccia all’uomo continua

Diretta Inter-Crotone dove vedere in tv e streaming

Diretta Crotone – Inter dove vedere in tv e streaming gratis Serie A