in

Diretta Bologna-SPAL: dove e come vedere in streaming la Serie A

La diretta Bologna – SPAL è una delle partite in programma per la seconda giornata di andata di campionato della Serie A. Il match si giocherà oggi, venerdì 30 agosto 2019, alle ore 20.45. Si gioca allo stadio Renato Dall’Ara in casa del Bologna e sarà arbitrata da Di Bello, assistito da Di Iorio e Gori, con quarto uomo Rapuano e addetti VAR Fabbri e Giallatini. Nella prima giornata di campionato il Bologna ha pareggiato con l’Hellas Verona grazie al goal di Sansone. La partita per il Bologna è stata davvero emozionante perché a sorpresa si è presentato in campo Siniša Mihajlović. Il CT al momento sta combattendo contro la leucemia, ma da vero leone è sceso in campo per aiutare i suoi ragazzi. La SPAL ha perso 2 a 3 contro l’Atalanta.

Leggi anche –> Juventus, esonero Sarri: spunta audio sul mister, saluterà davvero la panchina?

Diretta Bologna – SPAL, dove vederla

Bologna – SPAL sarà trasmessa in esclusiva su Sky. La prima partita della seconda giornata di Serie A sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1. In streaming il match del Renato Dall’Ara sarà visibile su Sky Go. La telecronaca sarà affidata a Riccardo Gentile, il commento tecnico a Giancarlo Marocchi e da bordocampo ci sarà Marco Nosotti. Inoltre vi segnaliamo che la partita non sarà disponibile solo in TV o sul web, ma anche in radio in quanto la radiocronaca della diretta Bologna – SPAL verrà trasmessa da Radio Bruno e sul proprio sito web www.radiobruno.it. Tutte le partite di calcio poi sono disponibili in streaming su diversi siti legali.

Le probabili formazioni

Venerdì 30 agosto 2019 torna per tutti gli appassionati del grande calcio lo spettacolo della Serie A. Il Bologna di Siniša Mihajlović  sfiderà in casa la SPAL di Leonardo Semplici per una gara valevole per la seconda giornata di andata della Serie A. Pochi dubbi per Siniša Mihajlović, che davanti a Skorupski dovrebbe schierare Danilo e Denswil come centrali e Tomiyasu e Dijks sulle fasce. A centrocampo: Poli con Kingsley o Dzemaili. Poi il solito tridente formato da Orsolini, Soriano e Sansone. Unica punta Rodrigo Palacio. La Spal, come sottolineato da Semplici, giocherà con il solito 3-5-2. I probabili schieramenti in campo per le due squadre potrebbero essere:

  • Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Denswil, Dijks; Poli, Dzemaili; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio.
  • SPAL (3-5-2): Berisha; Cionek, Vicari, Felipe; D’Alessandro, Murgia, Missiroli, Kurtic, Igor; Petagna, Di Francesco.

Leggi anche –> Luis Enrique, la figlia morta a 9 anni: la piccola lottava da tempo con un tumore

natalie portman

Natalie Portman altezza, peso, vita privata e carriera: tutto sull’attrice

Anna Safroncik Instagram, lo slip ridottissimo fa un ‘bello’ scherzo: «Wow, quanta roba!»