in ,

Diretta Borussia Mönchengladbach – Fiorentina dove vedere in tv, info Rojadirecta e streaming gratis Europa League

In campo giovedì 16 febbraio le partite di andata dei sedicesimi di finale di Europa League; alle ore 19 al Borussia Park andrà in scena Borussia Mönchengladbach-Fiorentina. In campo si affronteranno due compagini che hanno dimostrato di avere le carte in regola per poter arrivare fino in fondo alla competizione. I tedeschi vorranno sicuramente far valere il fattore campo, anche per regalare una gioia al proprio pubblico dopo l’eliminazione in Champions League; i Viola di Sousa dovranno essere bravi a resistere e a sfruttare la gara di ritorno per affondare il colpo. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Borussia Mönchengladbach-Fiorentina, con le informazioni su dove vedere in tv il match, con i particolari su Rojadirecta e i dettagli per lo streaming gratis della gara di andata valida per i sedicesimi di finale di Europa League.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SULLA EUROPA LEAGUE

DIRETTA BORUSSIA MONCHENGLADBACH-FIORENTINA rojadirecta info streaming

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Borussia Mönchengladbach-Fiorentina come ad esempio il servizio di Sky che, seppur in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Sky Go. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Borussia Mönchengladbach-Fiorentina e su come e dove guardare in streaming gratis e diretta tv la gara di andata valida per i sedicesimi di finale di Europa League.

PROBABILI FORMAZIONI BORUSSIA MONCHENGLADBACH-FIORENTINA
Qui Borussia:
Hecking punterà sempre sul consueto 4-4-2, con Sommer tra i pali e una difesa a quattro che vedrà Kolodziejczak e Wendt agire sulle fasce nel ruolo di terzini, con Christensen e Vestergaard che saranno i centrali difensivi. In mediana, spazio a Kramer e Dahoud in cabina di regia, con Hahn e Hazard esterni mentre in avanti agirà la coppia offensiva formata da Raffael e Stindl.
Qui Fiorentina:
Sousa risponderà con un 3-4-2-1, con Sportiello che sarà il portiere titolare e una difesa a tre che vedrà schierati Sanchez, Gonzalo Rodriguez e Astori. A centrocampo, Chiesa e Olivera saranno gli esterni, con Borja Valero arretrato al centro, in coppia con Badelj; dietro a Babacar unica punta ci saranno Ilicic e Bernardeschi.

BORUSSIA MONCHENGLADBACH (4-4-2): Sommer; Kolodziejczak, Christensen, Vestergaard, Wendt; Hahn, Kramer, Dahoud, Hazard; Raffael, Stindl. All.: Hecking

FIORENTINA (3-4-2-1): Sportiello; Sanchez, Gonzalo, Astori; Chiesa, Badelj, B.Valero, M.Olivera; Ilicic, Bernardeschi; Babacar. All.: Sousa

DOVE VEDERE BORUSSIA MONCHENGLADBACH-FIORENTINA: orario diretta tv e streaming gratis

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Borussia Mönchengladbach-Fiorentina, gara di andata valida per  i sedicesimi di finale di Europa League sarà trasmessa da Sky; in particolare l’incontro di Coppa, con calcio d’inizio alle ore 19, sarà in diretta tv Sky Sport 1 (canale 201), su Sky Calcio 1 (canale 251) e su Sky Calcio 4 (canale 254). Borussia Mönchengladbach-Fiorentina sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone grazie all’applicazione Sky Go.

Quanto costa spedire un pacco all’estero con Poste Italiane o corriere?

BRINDISI MORTO BIMBO INFARTO IN AEREO

Brindisi: bimbo di 3 anni colpito da infarto in volo, morto poco dopo atterraggio emergenza