in ,

Diretta Brescia – Avellino dove vedere in tv, info Rojadirecta e streaming gratis Serie B

Oggi 21 gennaio 2017 a partire dalle ore 15.00 presso lo stadio Rigamonti, andrà di scena l’attesissimo match Brescia-Avellino, match valido per al 22esima giornata del campionato italiano di Serie B. Di seguito vi daremo tutte le informazioni su come seguire in diretta tv e in streaming gratis il match Brescia-Avellino, con i relativi dettagli su dove guardare la partita. Ovviamente ricordiamo che l’uso di siti come Rojadirecta è sconsigliato perché si tratta di una visione illegale. Dunque, piattaforme del genere ce ne sono moltissime ed è facilmente verificabile facendo una piccola ricerca tramite Google.

Ultime News

Il Brescia, guidato dal tecnico Brocchi, attualmente occupano la 13esima posizione in classifica del campionato cadetto a quota 27 punti. I padroni di casa si trovano a +5 sulla zona retrocessione e a -2 dalla zona play-off. Sono reduci da un pareggio a reti inviolate nell’ultimo turno contro il Trapani.

L’Avellino, guidato invece da mister Novellino, occupa la 20esima posizione in classifica con 21 punti ed è matematicamente retrocesso in Lega Pro. Negli ultimi match disputati la compagine campana sembra essersi leggermente ripresa soprattutto dopo la vittoria nel derby contro la Salernitana e il pareggio a reti inviolate ottenuto nell’ultimo match contro il Latina.

Il match tra Brescia-Avellino, di oggi 21 gennaio ore 15.00, sarà trasmesso in esclusiva in diretta tv per tutti gli abbonati a Sky tramite il canale 254 (Sky Calcio 4HD). Per tutti coloro che invece non potranno seguire la partita in tv, avranno la possibilità di vederla in streaming gratis su smartphone, tablet e pc tramite l’apposita applicazione Sky Go.

Riccardo Scamarcio GOSSIP

Riccardo Scamarcio fidanzata: l’attore ha una nuova fiamma dopo Valeria Golino?

Kento Da Sud, Francesco Carlo si racconta: “Il mio disco un’esigenza comunicativa, vi racconto Resistenza Rap” (INTERVISTA)