in

Diretta Brescia – Bari dove vedere in televisione e streaming gratis Serie B

Il campionato italiano torna in campo con il turno infrasettimanale di Serie A e Serie B. Si inizia con l’anticipo del campionato cadetto, allo stadio Rigamonti si affrontano BresciaBari. Gli uomini di Grosso vogliono centrare la vittoria per salire in testa alla classifica almeno per una notte, il Brescia, invece, vuole uscire dal periodo di crisi che dura ormai dall’inizio del mese di ottobre. I padroni di casa non vincono dal 30 settembre scorso, quando fermarono il Perugia. Nella scorsa giornata sono caduti nel derby contro la Cremonese. Il Bari, dal canto suo, fa fatica a vincere lontano dal San Nicola. Negli ultimi precedenti tra le due squadre, il Brescia non riesce a battere il Bari in casa dal 2014, quando Sodinha regalò la vittoria alla squadra biancoazzurra.

Brescia-Bari streaming gratis: dove vedere in televisione e streaming gratis

Brescia-Bari sarà trasmessa in esclusiva ovviamente su Sky. L’emittente televisiva di Murdoch ha acquistato anche quest’anno i diritti televisivi di tutte le partite della Serie B, compresi play off e play out. I tifosi di BresciaBari, dunque, potranno vedere il match su Sky in alta definizione e con l’audio stadio per vivere al meglio le emozioni del Rigamonti. Per quanto riguarda lo streaming gratis, invece, i tifosi delle due squadre dovranno scaricare l’applicazione Sky Go e cliccare sul canale che trasmette la partita. Tale servizio, però, sarà garantito ai soli clienti Sky.

Brescia-Bari probabili formazioni: le scelte di Grosso e Marino

Nel Brescia tornano a disposizione di mister Marino Torregrossa, Coppolaro e lo squalificato Ferrante. Di questi tre solo l’ultimo scenderà in campo dal primo minuto nel tridente insieme a Caracciolo e Furlan. A centrocampo preferito Machin insieme a Martinelli e Bisoli. Nel Bari, invece, Grosso avrà a disposizione anche Diakitè, difensore arrivato a parametro zero. L’ex Lazio siederà in panchina. Grosso opterà per un mini turnover in vista del turno infrasettimanale. Confermatissimi, invece, in attacco Improta e Cissé, autentici trascinatori nella scorsa giornata.

Queste le probabili formazioni:
BRESCIA (4-3-3): Minelli; Cancellotti, Gastaldello, Meccariello, Longhi; Machin, Martinelli, Bisoli; Furlan, Caracciolo, Ferrante. A disposizione: Andrenacci, Pelagotti, Torregrossa, Coppolaro, Cattaneo, Lancini, Ndoj, Dall’Oglio, Bagadur, Di Santantonio, Rinaldi, Rivas. Allenatore: Pasquale Marino.
BARI (3-4-3): Micai; Capradossi, Marrone, Gyomber; Fiamozzi, Salzano, Basha, Morleo; Galano, Cissé, Improta. A disposizione: De Lucia, Conti, Cassani, Petriccione, Anderson, Tello, Iacolano, Busellato, Kozak, Brienza, Floro Flores, Nené. Allenatore: Fabio Grosso.

Fortuna Loffredo arrestato il nonno

Fortuna Loffredo news: arrestato il nonno per “giro di prostituzione e trans a Caserta”

Replica Uomini e Donne trono classico 23 ottobre 2017 dove vedere su Witty e in televisione