in ,

Diretta Brescia – Cittadella dove vedere in tv, info Rojadirecta e streaming gratis Serie B

La 27a giornata di Serie B si apre venerdì 24 febbraio con l’anticipo Brescia-Cittadella, in programma al Rigamonti alle ore 19; sarà una sfida tra due grandi deluse visto che entrambe le squadre sono reduci da un momento negativo. Il Brescia ha abbandonato le zone di alta classifica e ora è scivolato in zona playout mentre il Cittadella è finito in sesta posizione, dopo aver insidiato il Verona nella prima parte di campionato. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Brescia-Cittadella, con le informazioni su dove vedere in tv il match, con i particolari su Rojadirecta e i dettagli per lo streaming gratis del l’anticipo del venerdì valido per la 27a giornata del campionato di Serie B.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SUL MONDO DEL CALCIO

DIRETTA BRESCIA-CITTADELLA rojadirecta info streaming

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Brescia-Cittadella come ad esempio il servizio di Sky che, seppur in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Sky Go. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Brescia-Cittadella e su come e dove guardare in streaming gratis e diretta tv l’anticipo del venerdì’ valido per la 27a giornata di Serie B.

PROBABABILI FORMAZIONI BRESCIA-CITTADELLA
Qui Brescia: il tecnico delle rondinelle, Cristian Brocchi, dovrà fare i conti con alcune assenze visto che Somma e Bisoli non saranno del match a causa dei rispettivi infortuni e Ndoj deve contare il turno di squalifica. Il modulo sarà il 4-3-1-2, con Arcari tra i pali e la coppia di centrali formata da Lancini e Blanchard, ai lati dei quali ci saranno Untersee e Coly; a centrocampo Pinzi sarà il regista, con Martinelli e Dall’Oglio mezzali mentre Mauri agirà tra le linee dietro al tandem offensivo formato da Caracciolo e Bonazzoli.
Qui Cittadella: anche Venturato dovrà fare i conti con 3 assenze pesanti visto che non saranno del match Litteri, Kouame e Benedetti. Il Cittadella giocherà con lo stesso modulo degli avversari, con Alfonso in porta e una difesa a quattro che vedrà Pelagatti e Pedrelli come terzini, con Scaglia e Passa al centro. Iori sarà il fulcro della mediana, con Bartolomei e Schenetti ai suoi lati mentre a sostegno delle punte che saranno Iunco e Arrighini, ci sarà Chiaretti.

BRESCIA (4-3-1-2): Arcari; Untersee, Lancini, Blanchard, Coly; Martinelli, Pinzi, Dall’Oglio; Mauri; Caracciolo, Bonazzoli. Allenatore: Cristian Brocchi.

CITTADELLA (4-3-1-2): Alfonso; Pelagatti, Scaglia, Pasa, Pedrelli; Bartolomei, Iori, Schenetti; Chiaretti; Iunco, Arrighini. Allenatore: Roberto Venturato.

Sci di Fondo, Mondiali Lahti 2017: programma 24 febbraio, diretta tv, info Rojadirecta e streaming gratis

Raoul Bova frode fiscale

Raoul Bova a L’Intervista: “Ho tradito mia moglie quando era finita”, retroscena inediti