in ,

Diretta Brescia – Verona dove vedere in tv e sul web Serie B: probabili formazioni e aggiornamenti

Il Rigamonti ospiterà domenica 5 marzo alle ore 15 il posticipo Brescia-Verona, gara valida per la 29a giornata del campionato di Serie B; i veneti vengono da un momento in chiaro scuro anche se nell’ultimo turno hanno ritrovato la vittoria al Bentegodi contro la Ternana. Di fronte la squadra di Pecchia troverà un Brescia bisognoso di punti, per allontanarsi dalla zona retrocessione che è pericolosamente vicina in questo momento. Si prospetta dunque una sfida aperta e combattuta. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Brescia-Verona, con le informazioni su dove vedere in tv il match, con i particolari su Rojadirecta e i dettagli per lo streaming gratis del posticipo valido per la 29a giornata del campionato di Serie B.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SUL MONDO DEL CALCIO

DIRETTA BRESCIA-VERONA rojadirecta info streaming

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Brescia-Verona come ad esempio il servizio di Sky che, seppur in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Sky Go. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Brescia-Verona e su come e dove guardare in streaming gratis e diretta tv il posticipo domenicale valido per la 29a giornata di Serie B.

PROBABILI FORMAZIONI BRESCIA-VERONA
Qui Brescia: le Rondinelle scenderanno in campo con il 4-3-1-2, con Minelli tra i pali e un reparto arretrato composto da Dall’Oglio e Blanchard in posizione di centrali, con Untersee e Somma che saranno schierati come terzini. In mediana, spazio a Martinelli e Sbrizza come mezzali, al lati di Pinzi che sarà in cabina di regia. Il trequartista sarà Mauri, che agirà alle spalle della coppia offensiva che nell’occasione sarà composta da Caracciolo e Camara.
Qui Verona: Pecchia risponderà con un 4-2-3-1, in cui troverà spazio Nicolas tra i pali protetto da una linea difensiva a quattro che sarà composta da Souprayen e Ferrari come terzini, con Boldor e Caracciolo nel ruolo di centrali. A centrocampo, Zuculini e Zaccagni saranno i due mediani davanti ai quali agirà un terzetto che sarà compost da Bessa, Fossati e Romulo. In avanti, l’unica punta sarà Pazzini.

Brescia (4-3-1-2): Minelli; Untersee, Dall’Oglio, Blanchard, Somma; Martinelli, Pinzi, Sbrissa; Mauri; Caracciolo, Camara. 
Hellas Verona (4-2-3-1):
 Nicolas; Souprayen, Boldor, Caracciolo, Ferrari; Zuculini, Zaccagni; Bessa, Romulo, Fossati; Pazzini

DOVE VEDERE BRESCIA-VERONA: orario diretta tv e streaming gratis

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Avellino-Perugia, il match valido per la 29a giornata di Serie B sarà trasmesso da Sky; in particolare il posticipo della domenica del campionato cadetto, con calcio d’inizio alle ore 15, sarà in diretta tv su Sky Sport 1 (canale 201) e su Sky Calcio 7 (canale 257). Brescia-Verona sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone grazie all’applicazione Sky Go.

Che Dio Ci Aiuti facebook

Programmi tv 5 Marzo 2017: Che Dio ci aiuti 4, Il Segreto e I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters

Diretta Cagliari-Chievo dove vedere in tv e web gratis

Diretta Cagliari – Inter dove vedere in tv e sul web gratis Serie A