in ,

Diretta Burkina Faso – Ghana dove vedere in tv, info Rojadirecta e streaming gratis Coppa d’Africa

In attesa dell’ultimo atto della Coppa d’Africa 2017, che decreterà chi tra Camerun ed Egitto sarà il vincitore della massima competizione per nazionali del continente, sabato 5 febbraio sarà la volta di Burkina Faso-Ghana, finale terzo e quarto posto tra le due grandi deluse del torneo. In realtà la delusione per il Burkina Faso è a metà: la squadra ha fatto molto di più di quanto ci si aspettava, arrivando a due rigori da una finale storica; maggiore invece è l’amarezza per il Ghana che così come il Senegal, grande favorita, è caduta prima di arrivare all’ultimo atto del torneo. I favori del pronostico sono tutti per la nazionale dei fratelli Ayew ma dopo quanto accaduto fino ad ora, mai partita potrebbe dirsi più aperta. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Burkina Faso-Ghana, con le informazioni su dove vedere in tv il match, con i particolari su Rojadirecta e i dettagli per lo streaming gratis della la finale terzo e quarto posto della Coppa d’Africa 2017.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SUL MONDO DEL CALCIO

DIRETTA BURKINA FASO-GHANA rojadirecta info streaming

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Burkina Faso-Ghana come ad esempio il servizio di Sky che, seppur in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Sky Go. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Burkina Faso-Ghana e su come e dove guardare la finale terzo e quarto posto della Coppa d’Africa 2017 in streaming gratis e diretta tv.

PROBABILI FORMAZIONI DI BURKINA FASO-GHANA
Qui Burkina Faso:
si tratterà di un’occasione da non perdere per la squadra di Duarte che dovrà tenere duro così come è successo in occasione della partita contro l’Egitto; Duarte punterà su un 4-3-3, con Koffi tra i pali e una difesa a quattro composta da Yago, Dayo, Koné, Coulibaly. In mediana spazio a Touré, Kaboré e a R. Traoré mentre in avanti sarà la volta di B. Traoré, Banche e Nakoulma.
Qui Ghana:
Grant risponderà con lo stesso modulo. Brimah tra i pali, difesa che sarà composta da Afful e Acheampong nel ruolo di terzini, Boye e Amartey in quello di centrali; in mediana, Wakaso e Acquah saranno le mezzali a protezione di Partey in cabina di regia mentre in avanti ci saranno Atsu e i fratelli Ayew.

BURKINA FASO (4-3-3): Koffi; Yago, Dayo, B. Koné, Y. Coulibaly; Kaboré, I. Touré, R. Traoré; B. Traoré, Bancé, Nakoulma. All. Duarte

GHANA (4-3-3): Brimah; Afful, Boye, Amartey, Acheampong; Wakaso, Partey, Acquah; Atsu, J. Ayew, A. Ayew. All. Grant

DOVE VEDERE BURKINA FASO-GHANA: orario diretta tv e streaming gratis

Per quanto riguarda le informazioni su dove Burkina Faso-Ghana, il match valido per la finale terzo e quarto posto della Coppa d’Africa 2017, sarò trasmesso da Sky; in particolare l’incontro, con calcio d’inizio alle ore 20, sarà in diretta tv su Fox Sports (canale 204). Burkina Faso-Ghana sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone grazie all’applicazione Sky Go.

Ferrovie dello Stato recruiting day maggio 2018

Ferrovie dello Stato lavora con noi 2017: posizioni aperte a febbraio, ecco i requisiti

Milinkovic Savic palermo lazio

Pescara – Lazio probabili formazioni Serie A 23° giornata: torna titolare Keita