in ,

Diretta Cagliari – Bologna dove vedere in tv, info Rojadirecta e streaming gratis Serie A

Il Sant’Elia ospiterà domenica 29 gennaio alle ore 15 il match di campionato Cagliari-Bologna, gara valida per la 22a giornata di Serie A; i padroni di casa sono reduci dalla sconfitta contro la Roma ma la questione salvezza sembra comunque essere già chiusa da tempo. Di fronte si troveranno i rossoblu di Roberto Donadoni, che hanno ottenuto due vittorie consecutive e molto importanti negli ultimi due turni di campionato. Si preannuncia dunque una sfida molto interessante e aperta, con entrambe le squadre che si giocheranno a viso aperto la posta in palio che potrebbe permettere di guadagnare posizioni importanti in classifica. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Cagliari-Bologna, con le informazioni su dove vedere in tv il match, con i particolari su Rojadirecta e i dettagli per lo streaming gratis del match domenicale della 22a giornata di Serie A

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 22a GIORNATA DI SERIE A

DIRETTA CAGLIARI-BOLOGNA rojadirecta info streaming

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Cagliari-Bologna come ad esempio il servizio di Sky che, seppur in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Sky Go. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Cagliari-Bologna e su come e dove guardare il match valido per la 22a giornata di Serie A in streaming gratis e diretta tv.

PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI-BOLOGNA
Qui Cagliari:
Rastelli dovrà fare i conti con alcune assenze, a partire dagli squalificati Barella e Joao Pedro; out per infortunio invece Faragò, Ionita, Melchiorri. Il tecnico del Cagliari dovrebbe optare per un 4-3-1-2, con Rafael tra i pali, difesa a quattro con Pisacane e Murru sulle fasce, Ceppitelli e Bruno Alves centrali; in mediana, Tachtsidis agirà come regista, con Isla e Padoin ai lati mentre in attacco Farias agirà nel ruolo di trequartista dietro la coppia offensiva Borriello-Sau.
Qui Bologna:
qualche defezione anche per Donadoni, che non potrà contare su Gastaldello, Helander e Taider, fermato da un problema al ginocchio alla vigilia della Coppa D’Africa. I rossoblu emiliani andranno in campo con il consueto 4-3-3. con Mirante in porta, Krafth e Masina sulle corsie laterali, con Oikonomou e Maietta al centro della difesa. A centrocampo, Viviani sarà il regista, con Nagy e Donsah, vista la squalifica di Dzemaili, come mezzali. In avanti Di Francesco è in vantaggio su Verdi per completare il tridente con Destro e Krejci.

CAGLIARI (4-3-1-2) – Rafael; Pisacane, Ceppitelli, Bruno Alves, Murru; Isla, Tachtsidis, Padoin; Farias; Borriello, Sau. Allenatore: Rastelli.

BOLOGNA (4-3-3) – Mirante; Krafth, Oikonomou, Maietta, Masina; Donsah, Viviani, Nagy; Di Francesco, Destro, Krejci. Allenatore: Di Francesco.

ARBITRO: Pairetto di Nichelino.

DOVE VEDERE CAGLIARI-BOLOGNA: orario diretta tv e streaming gratis

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Cagliari-Bologna, il match valido per la 22a giornata di Serie A sarà trasmesso da Sky; in particolare il match di campionato, con calcio d’inizio alle ore 15, sarà in diretta tv Sky Calcio 5 HD (canale 255). Cagliari-Bologna sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone grazie all’applicazione Sky Go.

malesia sparita nave turisti

Malesia imbarcazione dispersa: a bordo 31 passeggeri 20 dei quali turisti cinesi

Diretta Udinese-Milan dove vedere in tv streaming

Diretta Udinese – Milan dove vedere in tv, info Rojadirecta e streaming gratis Serie A