in ,

Diretta Cagliari – Inter dove vedere in tv e sul web gratis Serie A

Il Sant’Elia ospiterà domenica 5 marzo la sfida di campionato Cagliari-Inter, gara valida per la 27a giornata di Serie A; i padroni di casa sono reduci da una vittoria ottenuta allo Scida contro il Crotone e si preparano a ricevere l’Inter, uscita sconfitta dalle mura amiche di San Siro nell’ultimo turno contro la Roma. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Cagliari-Inter, con le informazioni su dove vedere in tv il match, con i particolari su Rojadirecta e i dettagli per lo streaming gratis l’incontro valido per la 27a giornata del campionato di Serie A.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SUL MONDO DEL CALCIO

DIRETTA CAGLIARI-INTER rojadirecta info streaming

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Cagliari-Inter come ad esempio il servizio di Sky che, seppur in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Sky Go. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Cagliari-Inter e su come e dove guardare in streaming gratis e diretta tv l’incontro valido per la 27a giornata di Serie A.

PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI-INTER
Qui Cagliari: i rossoblu di Rastelli sono in una posizione tranquilla di classifica ma non per questo vogliono sfigurare davanti al pubblico amico; tra i sardi non saranno disponibili Melchiorri, Ceppitelli e Faragó, tutti out per infortunio. Il Cagliari andrà in campo con il consueto 4-3-1-2, con Gabriel tra i pali e davanti a lui una difesa a quattro formata da Isla e Murru come terzini, con Pisacane e Bruno Alves centrali. In mediana, Tachtsidis sarà il regista, con Dessena e Ionita mezzali mentre Joao Pedro agirà come trequartista alle spalle della coppia composta da Sau e Borriello.
Qui Inter: tutti a disposizione di Pioli che vorrà cancellare immediatamente la prestazione incolore messa in campo a San Siro contro la Roma; i nerazzurri andranno in campo con un 3-4-2-1, con Handanovic in porta e una difesa che vedrà agire un terzetto composto da Murillo, Medel e Miranda. In mediana agiranno Candreva e D’Ambrosio come esterni, con Gagliardini e Kondogbia in cabina di regia mentre i due trequartisti alle spalle di Icardi saranno Perisic e Banega.

CAGLIARI (4-3-1-2): Gabriel; Isla, Pisacane, Bruno Alves, Murru; Dessena, Tachtsidis, Ionita; Joao Pedro; Sau, Borriello. Allenatore: Rastelli.
Indisponibili: Melchiorri, Ceppitelli, Faragó
Squalificati:

INTER (3-4-2-1): Handanovic; Murillo, Medel, Miranda; Candreva, Kondogbia, Gagliardini, D’Ambrosio; Banega, Perisic; Icardi. Allenatore: Pioli.
Indisponibili:
Squalificati:

DOVE VEDERE CAGLIARI-INTER: orario diretta tv e streaming gratis

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Cagliari-Inter, il match valido per la 27a giornata di Serie A sarà trasmesso da Sky e da Mediaset Premium; in particolare l’incontro di campionato, con calcio d’inizio alle ore 15, sarà in diretta tv su Sky Calcio 2 (canale 252) oltre che su Premium Calcio 1. Cagliari-Inter sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone grazie alle applicazioni Sky Go e Premium Play.

Diretta Brescia-Spezia dove vedere in tv e web

Diretta Brescia – Verona dove vedere in tv e sul web Serie B: probabili formazioni e aggiornamenti

Diretta Udinese-Sampdoria dove vedere in tv e web

Diretta Udinese – Juventus dove vedere in tv e sul web gratis Serie A