in

Diretta Cagliari-Juventus: dove e come vedere in streaming la Serie A

Cagliari-Juventus è una delle partite della trentesima giornata di ritorno per la Serie A in programma martedì 2 Aprile alle ore 21.00. Si gioca al Sardegna Arena in casa del Cagliari e sarà arbitrata da Piero Giacomelli. Il Cagliari stasera ospiterà la Juventus nel secondo anticipo della trentesima giornata di Serie A. Il Cagliari al momento è 12° in classifica con 33 punti, questa sera, reduci dal successo in casa del Chievo, puntano a confermare il buono stato di forma sfruttando sopratutto il fatto di giocare in casa. La Juventus capolista con 78 punti è reduce invece dalla vittoria sull’Empoli. Quella di questa sera sarà una partita davvero avvincente dove nessuna delle due squadre ha intenzione di interrompere il percorso di vittorie consecutive. La partita di andata, giocata il 3 Novembre 2019, si era conclusa con la sconfitta del Cagliari con un risultato di 3 a 1. Per la Juventus avevano segnato Dybala (1′), Bradaric (AU 38′) e Cuadrado 87′. Per il Cagliari Joao Pedro (36′).

Leggi anche –> Calendario Serie A 2018/2019, ecco tutte le giornate

Ecco come e dove vedere la partita di Serie A

Cagliari-Juventus sarà trasmessa da Sky in esclusiva sui canali Sky Sport 2 e Sky Calcio 2. Gli abbonati a Sky potranno seguirla anche in streaming da PC, Tablet e smartphone tramite le piattaforme Sky Go. La telecronaca sarà a cura di Gianluca Di Marzio, che sarà affiancato da Luca Marchegiani nelle vesti di seconda voce. Inoltre vi segnaliamo che la partita non sarà disponibile solo in TV o sul web, ma anche in radio in quanto la radiocronaca di Cagliari-Juventus verrà trasmessa da RadioGoal24 sul canale Spreaker, sul proprio sito web www.radiogoal24.it e sulla pagina Facebook di RadioGoal24. Tutte le partite di calcio sono disponibili anche in streaming su diversi siti legali.

Le probabili formazioni di questa sera

Martedì 2 Aprile 2019 torna per tutti gli appassionati del grande calcio lo spettacolo della Serie A. Il Cagliari di Rolando Maran sfiderà in casa la Juventus di Massimiliano Allegri per una gara valevole per la trentesima giornata di ritorno della Serie A. Maran avrà la sola indisponibilità di Klavan e Castro, ma potrà disporre per il resto dell’intera rosa. Per Allegri la situazione è molto più difficile. Dovrà rinunciare a Cristiano Ronaldo, Dybala, Douglas Costa e Barzagli. Inoltre per questa partita alla lista si sono aggiunti Perin, Spinazzola e Mandzukic. I probabili schieramenti in campo per le due squadre potrebbero essere:

  • Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Cacciatore, Ceppitelli, Pisacane, Lu. Pellegrini; Faragò, Cigarini, Ionita; Barella; João Pedro, Pavoletti.
  • Juventus (3-5-2): Szczesny; Caceres, Bonucci, Chiellini; De Sciglio, Emre Can, Pjanic, Matuidi, Alex Sandro; Kean, Bernardeschi.

Leggi anche –> L’arte del parametro zero: i migliori affari del calciomercato italiano

virginia saba

Luigi Di Maio fidanzata, intervista a “Chi”: «Luigi mi ha presentato ai suoi genitori»

Justine Mattera Instagram bollente: le ultime foto hot lasciano poco spazio all’immaginazione