in ,

Diretta Cagliari – Juventus dove vedere in tv, info Rojadirecta e streaming gratis Serie A

Il primo posticipo della 24a giornata di Serie A sarà Cagliari-Juventus, in programma domenica 12 gennaio al Sant’Elia alle ore 20,45; i bianconeri sono reduci dalle vittorie contro Crotone e Inter e dovranno sfruttare al meglio anche questo match per continuare a correre verso l’ennesimo titolo. Il Cagliari andrà a caccia di riscatto dopo la sconfitta con l’Atalanta nell’ultimo turno e potrebbe sfruttare la volontà dei bianconeri di non spremersi troppo in vista della sfida di Champions League contro il Porto; gara che avrà un sapore particolare per Allegri, in passato sulla panchina dei sardi. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Cagliari-Juventus, con le informazioni su dove vedere in tv il match, con i particolari su Rojadirecta e i dettagli per lo streaming gratis del posticipo valido per la 24a giornata del campionato di Serie A.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SUL MONDO DEL CALCIO

DIRETTA CAGLIARI-JUVENTUS rojadirecta info streaming

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Cagliari-Juventus come ad esempio il servizio di Sky che, seppur in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Sky Go. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Cagliari-Juventus e su come e dove guardare in streaming gratis e diretta tv il posticipo valido per la 24a giornata di Serie A.

PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI-JUVENTUS
Qui Cagliari:
Rastelli dovrà rinunciare agli squalificati Joao Pedro e Ceppitelli, con i rossoblu sardi che andranno in campo con un 4-1-4-1. Rafael tra i pali, l’ex Isla terzino, con Murru dall’altra parte e la coppia Bruno Alves e Capuano al centro. In mediana, spazio a Tachtsidis basso, con Padoin e Barella esterni e Di Gennaro insieme a Dessena in regia. Sau sarà l’unica punta, con Borriello e Ibarbo pronti ad entrare a partita in corso.
Qui Juventus:
Allegri continua sulla strada del 4-2-3-1, con Buffon tra i pali, difesa a quattro con Lichtsteiner e Alex Sandro terzini, Bonucci e Chiellini centrali. Pjanic e Marchisio saranno i due mediani davanti alla difesa mentre il terzetto a sostegno di Higuain unica punta sarà composto ancora da Cuadrado, Dybala e Mandzukic.

CAGLIARI (4-1-4-1): Rafael; Isla, Bruno Alves, Capuano, Murru; Tachtsidis; Padoin, Di Gennaro, Dessena, Barella; Sau. All. Rastelli

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Marchisio; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. All. Allegri

ARBITRO: Calvarese della sezione di Teramo

DOVE VEDERE CAGLIARI-JUVENTUS: orario diretta tv e streaming gratis

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Cagliari-Juventus, il match valido per la 24a giornata di Serie A sarà trasmesso da Sky e da Mediaset Premium; in particolare il posticipo di campionato, con calcio d’inizio alle ore 20.45, sarà in diretta tv su Sky Sport 1 (canale 201), su Sky SuperCalcio (canale 206) e su Sky Calcio 1 HD (canale 252), oltre che su Premium Sport. Cagliari-Juventus sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone grazie all’applicazione Sky Go.

Diretta Ternana-Perugia dove vedere in tv streaming gratis

Diretta Ternana – Perugia dove vedere in tv, info Rojadirecta e streaming gratis Serie B

Iago Falque

Dove vedere Torino – Pescara, Rojadirecta info: ora diretta tv e streaming gratis Serie A