in

Diretta Cagliari – Milan dove vedere in tv e streaming gratis Serie A

Trentottesima e ultima giornata del campionato di Serie A per il Milan che domenica 28 maggio alle ore 15.00 affronterà il Cagliari al Sant’Elia; i rossoneri vogliono concludere in bellezza il campionato, dopo aver conquistato la possibilità di giocare i preliminari di Europa League. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Cagliari-Milan, con le informazioni su dove vedere in tv il match, con i particolari su Rojadirecta e i dettagli per lo streaming gratis l’incontro valido per la 38a giornata del campionato di Serie A.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SUL MONDO DEL CALCIO

DIRETTA CAGLIARI-MILAN rojadirecta info streaming

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Cagliari-Milan come ad esempio il servizio di Sky che, seppur in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Sky Go. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Cagliari-Milan e su come e dove guardare in streaming gratis e diretta tv l’incontro valido per la 38a giornata di Serie A.

PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI-MILAN
Qui Cagliari: 
Rastelli dovrà rinunciare ad un folto numero di giocatori visto che Dessena, Ceppitelli, Melchiorri e Colombo saranno out per infortunio mentre Sau, Bruno Alves e Isla non saranno arruolati causa squalifica. Il modulo sarà sempre il 4-2-3-1, con Rafael tra i pali e una difesa a quattro con Padoin e Murru terzini ai lati della coppia centrale formata da Pisacane e Salomon. A centrocampo agiranno Tachtsidis e Ionita come mediani davanti alla difesa, con il terzetto composto da Faragò, Joao Pedro e Farias che sosterrà Borriello unica punta.
Qui Milan: 
Montella dovrà rinunciare invece agli infortunati Romagnoli, Abate, Antonelli, Bonaventura; il modulo sarà sempre il 4-3-3, schieramento collaudato durante tutto il corso della stagione. Tra i pali troverà spazio Donnarumma, con Calabria e Vangioni terzini e la coppia formata da Zapata e Paletta al centro. Bertolacci e Pasalic agiranno ai lati di Montolivo mentre in avanti il tridente sarà formato da Suso, Lapadula e Deulofeu.

Cagliari (4-2-3-1): Rafael; Padoin, Pisacane, Salomon, Murru; Ionita, Tachtsidis; Faragò, Joao Pedro, Farias; Borriello. All. Rastelli
Indisponibili: Dessena, Ceppitelli, Melchiorri, Colombo
Squalificati: Sau, Bruno Alves, Isla

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Zapata, Paletta, Vangioni; Bertolacci, Montolivo, Pasalic; Suso, Lapadula, Deulofeu. All. Montella
Indisponibili: Romagnoli, Abate, Antonelli, Bonaventura
Squalificati: –

DOVE VEDERE CAGLIARI-MILAN: orario diretta tv e streaming gratis

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Cagliari-Milan, il match valido per la 38a giornata di Serie A sarà trasmesso da Sky e su Mediaset Premium; in particolare l’incontro di campionato, con calcio d’inizio alle ore 15, sarà in diretta tv su Sky Calcio 1 (canale 251), Sky Calcio 1 (canale 251), oltre che su Premium Sport. Cagliari-Milan sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone grazie alle applicazioni Sky Go Premium Play.

Verissimo anticipazioni ultima puntata: gli ospiti di sabato 27 maggio 2017

Coldplay Milano Tour 2017: 40 giorni alla grande festa, tutto quello che devi sapere