in

Diretta Cagliari-Napoli: dove vedere in diretta TV e streaming Serie A

Cagliari-Napoli è una delle partite della sedicesima giornata di andata per la Serie A in programma domenica 16 dicembre 2018 alle ore 18.00. Si gioca al Sardegna Arena in casa del Cagliari e sarà arbitrata da Daniele Doveri. Il Napoli ha ottenuto il successo in nove degli ultimi 11 incontri di Serie A contro il Cagliari e nel parziale ha segnato 3.3 gol di media a partita. Un Napoli che esce da una settimana intensa in Champions e quindi forse più debole in quanto ancora provato dall’uscita in Champions.

Leggi anche –> Calendario Serie A 2018/2019, ecco tutte le giornate

Ecco come e dove vedere la partita di Serie A

Cagliari-Napoli sarà trasmessa da Sky  in esclusiva su Sky Sport Serie A(canale 202), Sky Calcio 1 (251) . Gli abbonati a Sky potranno seguirla anche in streaming da PC, Tablet e smartphone tramite le piattaforme Sky Go. Inoltre vi segnaliamo che la partita non sarà disponibile solo in TV o sul web ma anche in radio in quanto la radiocronaca di Juventus-Inter verrà trasmessa da RadioGoal24 sul canale Spreaker, sul proprio sito web www.radiogoal24.it e sulla pagina Facebook di RadioGoal24 a partire dalle ore 17.45.

Le probabili formazioni di questa sera

Domenica 16 dicembre 2018 torna per tutti gli appassionati del grande calcio lo spettacolo della Serie A. Il Cagliari di Maran sfiderà in casa il Napoli di Ancelotti per una gara valevole per la sedicesima giornata di andata della Serie A. I probabili schieramenti in campo per le due squadre potrebbero essere:

  •  Cagliari (4-3-2-1): Cragno; Faragò, Klavan, Romagna, Padoin; Barella, Bradaric, Ionita; Joao Pedro, Farias; Cerri.
  • Napoli (4-4-2): Meret; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Allan, Hamsik, Ruiz; Milik, Insigne.

Leggi anche –> Diretta Inter-Udinese: dove vedere in diretta e streaming la Serie A

morta in spagna martina rossi news

Morte Martina Rossi, amici condannati a 6 anni di reclusione: “Morì per sfuggire a stupro”

Serie A 2018/2019 calendario

Diretta Roma-Genoa: dove vedere in diretta TV e streaming Serie A