in ,

Diretta Cagliari – Torino dove vedere in tv e streaming gratis Serie A

Diretta Cagliari – Torino dove vedere in tv e streaming gratis Serie A

Appuntamento assolutamente da non perdere allo stadio Sant’Elia di Cagliari dove oggi, domenica 9 aprile, a partire dalla consueta ora pomeridiana delle 15.00, si disputerà il match tra i rossoblu di Massimo Rastelli e il Torino di Sinisa Mihajlovic. Se siete appassionati e non volete perdervi neanche un secondo della stagione, più in basso troverete tutte le informazioni utili su dove vedere in diretta tv o in streaming gratis la partita valida per la 31a giornata di Serie A.

DOVE VEDERE LE ALTRE PARTITE IN DIRETTA TV O IN STREAMING?

Cagliari – Torino, le ultime news sulle probabili formazioni

CAGLIARI (4-3-1-2): Rafael; Isla, Pisacane, Alves, Murru; Padoin, Tachtsidis, Ionita; João Pedro; Sau, Borriello. Allenatore: Massimo Rastelli

TORINO (4-3-3): Hart; Zappacosta, Ajeti, Moretti, Barreca; Benassi, Lukić, Baselli; Falqué, Belotti, Ljajic. Allenatore: Sinisa Mihajlovic

LEGGI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2016-2017

Dove vedere Cagliari – Torino: info diretta tv e streaming gratis

Come ben noto ormai, le partite di Serie A sono visibili sia attraverso la diretta tv che attraverso lo streaming, usufruibile da pc, tablet e smartphone. Non fa eccezione Atalanta – Sassuolo, dunque, che verrà trasmessa sul canale Sky Calcio 4 e tramite l’applicazione Sky Go, disponibile sia per Android che per iOS. Inutile ribadire che utilizzare siti come Rojadirecta è veramente sconsigliabile perché si tratta di pratiche illegali e dalle quali prediamo una netta distanza, anche se ormai basta fare una semplice ricerca sul web per accorgersi di quanta sia forte la presenza di queste piattaforme.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Pensioni 2018 quota 100

Pensioni 2017 news: Ape social, correttivi entro Pasqua e rischi, ecco cosa è importante sapere

Silvio Berlusconi salva 5 Agnelli

Silvio Berlusconi salva 5 agnelli, il Cavaliere animalista: “Fate come me” [VIDEO]