in ,

Diretta Camerun – Ghana dove vedere in tv, info Rojadirecta e streaming gratis Coppa d’Africa

Si delineerà giovedì 2 febbraio la finale della Coppa d’Africa 2017, con la seconda semifinale Camerun-Ghana che decreterà anche l’altra partecipante all’ultimo atto della competizione continentale. Il Camerun è arrivato in semifinale dopo il successo ai rigori con il Senegal, mentre il Ghana ha avuto la meglio nei quarti di finale sul Congo; la sfida allo Stade de Franceville, con calcio d’inizio alle ore 20, si preannuncia aperta a qualsiasi risultato, con il Ghana che ha dalla sua un maggior tasso tecnico anche se dovrà fare i conti con la grinta e il solido gruppo dei Leoni Indomabili. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Camerun-Ghana, con le informazioni su dove vedere in tv il match, con i particolari su Rojadirecta e i dettagli per lo streaming gratis della seconda semifinale della Coppa d’Africa 2017.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SUL MONDO DEL CALCIO

DIRETTA CAMERUN-GHANA rojadirecta info streaming

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Camerun-Ghana come ad esempio il servizio di Sky che, seppur in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Sky Go. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Camerun-Ghana e su come e dove guardare la seconda semifinale della Coppa d’Africa 2017 in streaming gratis e diretta tv.

PROBABILI FORMAZIONI CAMERUN-GHANA
Modulo speculare per entrambe le squadre, con il 4-3-3 del Camerun che prevede Ondoa tra i pali, Oyongo, Ngadeu-Ngadui, Teikeu e Fai in difesa, Djoum, Moukandjo e Siani a centrocampo mentre in attacco tutto sarà sulle spalle di Aboubakar, con Ekambi e Bassogog ai suoi lati. Tante facce note nell’undici titolare del Ghana, che a questo punto del torneo gode dei grandi favori del pronostico; tra le conoscenze della Serie A, il solo Acquah dovrebbe partire titolare, con Asamoah inizialmente in panchina. Razak sarà il portiere titolare, con la difesa a quattro davanti a lui che vedrà Acheampong e Afful sulle fasce, Boye e Amartey centrali; in mediana, oltre all’ex Palemo, ci saranno anche Thomas e Wakaso mentre il peso offensivo sarà sostenuto in gran parte dai fratelli Ayew da cui ci si aspetta molto. A completare il tridente offensivo poi ci sarà Atsu.

CAMERUN (4-3-3): Ondoa; Oyongo, Ngadeu-Ngadjui, Teikeu, Fai; Djoum, Moukandjo, Siani; Ekambi, Aboubakar, Bassogog.

GHANA (4-3-3): Razak: Acheampong, Boye, Amartey, Afful; Wakaso, Acquah, Thomas; Atsu, A. Ayew, J. Ayew.

DOVE VEDERE CAMERUN-GHANA: orario diretta tv e streaming gratis

Per quanto riguarda le informazioni su dove Camerun-Ghana, il match valido per la seconda semifinale della Coppa d’Africa 2017, sarò trasmesso da Sky; in particolare l’incontro, con calcio d’inizio alle ore 20, sarà in diretta tv su Fox Sports (canale 204). Camerun-Ghana sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone grazie all’applicazione Sky Go.

ricambi auto online

Autoricambi online: che cos’è iSpare

italiano trovato morto in costa rica

Costa Rica italiano scomparso news: trovato morto Vincenzo Costanzo