in

Diretta Cantù – Olimpia Milano dove vedere in tv e streaming gratis Serie A1 Basket

A pochi giorni dal derby di Bologna che ha entusiasmato una città interna riportando Basket City agli onori della cronaca, ecco un altro derby del basket nostrano che si preannuncia ricco di emozioni: martedì 10 gennaio alle ore 20.45 al PalaDesio andrà in scena Cantù-Olimpia Milano, gara valida per la 15a giornata del campionato di Serie A1. Il SuperDerby, così come definito da entrambe le squadre, era inizialmente programmato per essere svolto insieme alle altre partite del turno ma il ritardo accumulato dall’Olimpia Milano nel rientro in Italia dopo la trasferta di Eurolega contro il Fenerbahce ha costretto la Lega Basket Serie A a rinviare l’incontro. L’incontro si giocherà come detto al Pala Desio che in alcune occasioni in questa stagione è stata anche la casa dell’Olimpia Milano: una sorta di derby nel derby dunque, per una sfida che al momento vede in vantaggio negli scontri diretti l’EA7, 91-66. Di seguito vi daremo le informazioni su come seguire in diretta Cantù – Olimpia Milano, con tutti i dettagli su dove vedere in tv e in streaming gratis il match valido per la 15a giornata di Serie A1.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SUL MONDO DEL BASKET

Diretta Cantù – Olimpia Milano: la situazione di Cantù e Milano in vista del match

Cantù arriva alla sfida contro l’EA7 forte di una striscia positiva che ha rimesso in carreggiata la squadra dopo un avvio difficile. Al momento il record stagionale parla di 6 vittorie e 8 sconfitte, con la zona calda della classifica che è tuttavia ancora troppo vicina per poter dormire sonni tranquilli; nemmeno troppo lontana però è la zona playoff, visto che l’accesso alle Final Eight di Coppa Italia era fissato a quota 14 punti. La seconda parte di stagione potrà dirci quale saranno le reali ambizioni della Forst Cantù che intanto ha ufficializzato il primo rinforzo, Pat Calathes. Milano invece va a caccia di continuità dopo alcuni passi falsi in campionato che hanno riavvicinato le principali inseguitrici; diversa e più grigia la situazione in Eurolega dove una vittoria manca ormai da 9 gare. Non saranno del match Rakim Sanders e probabilmente nemmeno Bruno Cerella. Prima gara da ex per Awudu Abass, capitano a Cantù nella scorsa stagione e arrivano in maglia EA7 proprio all’inizio di questa regular season. Repesa intanto rimane appeso ad un filo, con la situazione relativa all’allenatore che dovrebbe essere più chiara nelle prossime partite di Eurolega; il destino dell’ex Fortituto pare tuttavia essere segnato. Cantù-Olimpia Milano, derby valido per la 15a giornata del campionato di Serie A1 di basket, sarà arbitrato da Roberto Begnis, Alessandro Vicino e Denis Quarta.

Diretta Cantù – Olimpia Milano: dove vedere in tv e streaming gratis il derby

Gli occhi di tutti i tifosi e gli appassionati di basket saranno puntati il 10 gennaio sul Pala Desio, con una grazie alla copertura tv e streaming del derby lombardo. Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Cantù-Milano, la diretta del recupero della 15a giornata di Serie A1 sarà trasmessa da Sky. In particolare il derby lombardo sarà in diretta tv su Sky Sport 1 HD (canale 201) con palla a due in programma alle ore 20.45. Cantù-Olimpia Milano sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone grazie all’applicazione Sky Go.

ssc napoli facebook

Programmi tv 10 Gennaio 2017: Coppa Italia Napoli-Spezia, Di Martedì ed Ex machina

Replica I Bastardi di Pizzofalcone puntata 9 gennaio 2017: come vedere il video integrale