in

Diretta Carpi – Bari dove vedere in televisione e streaming gratis Serie B

Ultimo turno di Serie B prima della fine dell’anno e del lungo stop. CarpiBari si affrontano per rilanciarsi in classifica e lottare per una promozione diretta nella massima serie italiana oppure per partecipare ai play off promozione. Le due squadre stanno conducendo un campionato altalenante, ma restano tra le papabili per una promozione in Serie A. In particolare il Bari di Fabio Grosso, spinto dalla classe e dall’esperienza del proprio capocannoniere, Cristian Galano. L’arbitro della partita sarà il signor Ghersini della sezione di Genova, coadiuvato dagli assistenti Andrea Tardino e Marco Bresmes, mentre il quarto uomo sarà Antonio Rapuano.

Nel Carpi la difesa sarà a tre con Anibal, Brosco e Ligi davanti a Colombi. Verna guiderà il centrocampo a cinque, mentre in attacco insieme a Jerry Mbakogu ci sarà Nzola. Nel Bari Marrone affiancherà Tonucci in difesa, a centrocampo ci sarà Iocolano insieme a Basha e Tello, mentre in attacco confermatissimi Improta, Galano e Nené, preferito a Brienza.

Carpi – Bari streaming gratis: dove vedere il match di Serie B

Carpi-Bari sarà visibile ovviamente solo sui canali Sky. L’emittente televisiva ha acquistato anche per quest’anno i diritti in esclusiva del campionato cadetto e trasmetterà dunque tutte le partite, compresi i play off e i play out. I tifosi di Carpi e Bari dovranno sintonizzarsi sui canali Sky per seguire la partita in alta definizione e con l’audio stadio per vivere al meglio le emozioni dello Zaccheria. Per quanto riguarda lo streaming gratis, i clienti Sky potranno usufruire dell’applicazione SkyGo, disponibile sia per i sistemi Android che Apple. L’app messa a disposizione dall’azienda permetterà la visione del match da tablet, pc e smartphone.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Afghanistan attentato kamikaze contro agenzia di stampa: almeno 40 morti, ci sono anche donne e bambini

Silvio Berlusconi serie televisiva

Elezioni Politiche 2018, Silvio Berlusconi e le promesse elettorali: “Garantiremo soglia del reddito dignitosa” (FOTO)