in ,

Diretta Carpi – Spal dove vedere in tv e streaming gratis Serie B

Il Sandro Cabassi ospiterà sabato 18 marzo alle ore 15 il derby emiliano Carpi-Spal, gara valida per la 31a giornata del campionato di Serie B. Per i modenesi sarà una sfida in salita contro la capolista Spal che arriverà tuttavia ai piedi dell’Appennino con alcune defezioni importanti, come ad esempio quella di Schiattarella. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Carpi-Spal, con le informazioni su dove vedere in tv il match, con i particolari su Rojadirecta e i dettagli per la diretta web gratis dell’incontro valido per la 31a giornata del campionato di Serie B.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SUL MONDO DEL CALCIO

DIRETTA CARPI-SPAL rojadirecta info streaming

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Carpi-Spal come ad esempio il servizio di Sky che, seppur in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Sky Go. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Carpi-Spal e su come e dove guardare in streaming gratis e diretta tv l’incontro valido per la 31a giornata di Serie B.

PROBABABILI FORMAZIONI CARPI-SPAL
Qui Carpi: i modenesi scenderanno in campo con l’incognita Mbakogu che potrebbe non recuperare in tempo per la sfida contro la Spal; Castori schiererà i suoi con il 4-4-2, con Belec tra i pali e una difesa a quattro composta da Struna e Poli sulle fasce arretrate, con Lasicki e Gagliolo centrali. In mediana, Mbaye e Lollo saranno i registi, con Letizia e Fedato che invece saranno impiegati come esterni. In avanti agirà il tandem offensivo, composto da Kevin Lasagna e Beretta.
Qui Spal: i ferraresi non possono smettere di correre, specialmente ora che si trovano in vetta alla classifica; mister Semplici non cambia e schiererà i suoi con il consueto 3-5-2, con Meret tra i pali e una difesa a tre che vedrà in linea Bonifazi, Vicari e Cremonesi. In mediana, Lazzari e Del Grosso saranno gli esterni, con Mora e Schiavon interni a protezione di Arini. In avanti sempre la coppia d’attacco di esperienza composta da Antenucci e Floccari.

CARPI (4-4-2): Belec; Struna, Lasicki, Gagliolo, Poli; Letizia, Mbaye, Lollo, Fedato; Beretta, Lasagna. A disp.: Colombi, Romagnoli, Sabbione, Bianco, Bifulco, Seck, Carletti, Forte.  All.: Castori

SPAL (3-5-2): Meret; Bonifazi, Vicari, Cremonesi; Lazzari, Mora, Arini, Schiavon, Del Grosso; Antenucci, Floccari. A disp.: Marchegiani, Giani, Silvestri, Gasparetto, Pontisso, Costantini, Ghiglione, Finotto, Zigoni. All.: Semplici

DOVE VEDERE CARPI-SPAL: orario diretta tv e diretta web gratis

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Carpi-Spal, il match valido per la 31a giornata di Serie B sarà trasmesso da Sky; in particolare l’incontro del campionato cadetto, con calcio d’inizio alle ore 15, sarà in diretta tv su Sky Calcio 3 (canale 253). Carpi-Spal sarà disponibile anche in diretta web gratis su tablet, pc e smartphone grazie all’applicazione Sky Go.

MIANO CADAVERE DECOMPOSTO IN CANTIERE

Viterbo ex fidanzati trovati morti in auto, ipotesi omicidio-suicidio: si erano incontrati per un chiarimento

festa del papà 2017 idee regalo, festa del papà 2017 regali, festa del papà 2017 idee regalo sotto 10 euro, festa del papà 2017 idee regalo economiche

Festa del Papà 2017: 5 idee regalo originali sotto i 10 euro