in ,

Diretta Celta Vigo – Genk dove vedere in tv e sul web gratis quarti Europa League

Questa sera giovedì 13 aprile 2017 alle ore 21.05 l’Estadio Balaídos di Vigo, andrà in scena il match Celta Vigo-Genk, gara valida per l’andata dei quarti di finale di Europa League 2016/2017. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Celta Vigo-Genk, con le informazioni dove vedere il match in tv e sul web, con i particolari su Rojadirecta, le probabili formazioni e i dettagli per lo streaming gratis del match.

DIRETTA CELTA VIGO-GENK rojadirecta info streaming

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perché considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming gratis di Celta Vigo-Genk come ad esempio il servizio di Sky che, seppur in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Sky Go. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Celta Vigo-Genk e su dove guardare i quarti di finale di Europa League.

PROBABILI FORMAZIONI CELTA VIGO-GENK

CELTA VIGO (4-3-3): Alvarez; Mallo, Fontas, Cabral, Jonny; Diaz, Radoja, Wass; Aspas, Guidetti, Sisto. All.: Berizzo.

GENK (4-2-3-1): Ryan; Castagne, Brabec, Colley, Uronen; Pozuelo, Berge; Buffel, Malinovsky, Boetius; Samata. All.: Stuivenberg.

Per quanto riguarda le informazioni su dove Celta Vigo-Genk, gara valida per l’andata dei quarti di finale di Europa League in programma questa sera giovedì 13 aprile alle ore 21.05, sarà trasmessa in diretta da Sky; in particolare il match sarà trasmesso in diretta tv sui canali SKY CALCIO 4. Celta Vigo-Genk sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone grazie alle applicazione Sky Go.

Seguici sul nostro canale Telegram

igor budrio news

Killer Budrio, Ris conferma: stesso sangue nei due delitti, continua la caccia a Igor Vaclavic

asteroide 19 aprile

Asteroide 19 aprile: 2014 JO25, il corpo celeste più grande che si è avvicinato alla Terra negli ultimi 13 anni