in

Diretta Cesena – Spezia dove vedere in televisione e streaming gratis Serie B

Cesena-Spezia: i romagnoli devono rialzare la testa

Cesena-Spezia sarà l’anticipo dell’ottava giornata della Serie B. Il campionato maggiore si ferma a causa delle nazionali e allora spazio al campionato cadetto. Il turno si aprirà alle ore 18:00 con Salernitana-Ascoli, mentre alle ore 20:45 scenderanno in campo allo stadio Manuzzi CesenaSpezia. La squadra di Fabrizio Castori deve assolutamente rialzare la testa: il Cesena è fermo a quattro punti in campionato ed è ultimo in classifica. Lo Spezia, invece, si trova al centro classifica, ma al momento lontano dall’obiettivo play off. Saranno dunque tre punti importanti quelli in palio questa sera al Dino Manuzzi. La squadra di casa ovviamente parte favorita sulla carta per motivazioni, ma lo Spezia non vuole lasciare punti per la strada. La partita sarà arbitrata dal signor Valerio Marini della sezione di Roma 1, coadiuvato dagli assistenti Giovanni Colella e Luigi Russo e dal quarto uomo Daniele Chiffi.

Cesena-Spezia streaming gratis: dove vedere il match della Serie B

Le partite della Serie B sono ovviamente un’esclusiva Sky: l’emittente televisiva di Murdoch ha acquistato l’intero pacchetto, compresi play off e play out, del campionato cadetto e trasmetterà tutte le partite in esclusiva. Cesena-Spezia, dunque, sarà trasmessa questa sera su Sky Calcio 1 con ampio prepartita condotto da Diletta Leotta e i suoi ospiti in studio. I clienti Sky potranno vedere il match in alta definizione e con l’audio stadio per vivere al meglio l’atmosfera del Dino Manuzzi. Per quanto riguarda lo streaming gratis, i tifosi di CesenaSpezia dovranno scaricare l’app Sky Go e collegarsi al canale che trasmetterà la partita. Il servizio, però, sarà erogato ai soli clienti Sky. Chi non ha sottoscritto un contratto con l’emittente televisiva di Murdoch dovrà ricorrere ai siti di streaming gratis, che noi ci sentiamo di sconsigliare vivamente.

Cesena-Spezia probabili formazioni: le scelte dei due allenatori

Saranno molti i cambi apportati da Fabrizio Castori: l’ex allenatore del Carpi partirà dal modulo, adottando il 4-4-2 che l’ha reso celebre nella serie cadetta. Il primo cambio avverrà in porta, dove Agliardi dovrebbe spuntarla su Fulignati. In difesa Pericone e Fazzi agiranno sulle fasce, mentre a centrocampo sono stati provati Kone e Schiavone davanti alla difesa. Problemi in attacco, dove mancheranno Cacia e Gliozzi, dunque potrebbero giocare Laribi e Jallow. Moltissime assenze anche nello Spezia, che in settimana ha acquistato a parametro zero Alberto Gilardino. L’ex attaccante di Milan e Fiorentina, però, non sarà ancora a disposizione. Gli indisponibili sono Juande, Giorgi, Pessina, impegnato con l’under 21, e Capelli, squalificato. Il tecnico Fabio Gallo, dunque, deve risistemare la sua squadra.

Queste le probabili formazioni di Cesena-Spezia:
CESENA (4-4-1-1): Agliardi; Perticone, Rigione, Esposito, Fazzi; Kupisz, Kone, Schiavone, Dalmonte; Laribi; Jallow. A disposizione: Melgrati, Fulignati, Cascione, Eguelfi, Moncini, Panico, Maleh, Vita, Sbrissa, Di Noia, Setola, Farabegoli. Allenatore: Fabrizio Castori.
SPEZIA (3-5-2): Bassi; De Col, Terzi, Ceccaroni; Vignali, Maggiore, Bolzoni, Acampora, Lopez; Marilungo, Granoche. A disposizione: Saloni, Mazzini, Giani, Augello, Calabresi, Figoli, Forte, Giardino, Soleri, Okereke, Mastinu.. Allenatore: Fabio Gallo.

Diretta Trapani – Reggina dove vedere in tv e streaming gratis Serie C

Lunigiana carabinieri indagati: presunti abusi e torture in caserma a cittadini stranieri