in ,

Diretta Cesena – Spezia dove vedere in tv e streaming gratis Serie B

La 36a giornata del campionato di Serie B si chiuderà lunedì 17 aprile alle ore 20.30 al Dino Manuzzi dove andrà in scena Cesena-Spezia; i romagnoli non possono fallire il match tra le mura amiche, vista la poca distanza dalla zona calda della classifica. Anche i liguri però lotteranno per i tre punti visto che la squadra di Domenico Di Carlo è in piena lotta per i playoff. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Cesena-Spezia, con le informazioni su dove vedere in tv il match, con i particolari su Rojadirecta e i dettagli per la diretta web gratis dell’incontro valido per la 36a giornata del campionato di Serie B.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SUL MONDO DEL CALCIO

DIRETTA CESENA-SPEZIA rojadirecta info streaming

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Cesena-Spezia come ad esempio il servizio di Sky che, seppur in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Sky Go. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Cesena-Spezia e su come e dove guardare in streaming gratis e diretta tv l’incontro valido per la 36a giornata di Serie B.

PROBABILI FORMAZIONI CESENA-SPEZIA

Cesena (4-3-3): Agliardi; Renzetti, Ligi, Capelli, Balzano; Schiavone, Kone, Crimi; Garritano, Cocco, Ciano. Allenatore: Camplone

Spezia (3-5-2): Chichizola; Terzi, Ceccaroni, Valentini; De Col, Djokovic, Pulzetti, Sciaudone, Migliore; Piccolo, Baez. Allenatore: Di Carlo

DOVE VEDERE IL MATCH DI SERIE B: orario diretta tv e diretta web gratis

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Cesena-Spezia, il match valido per la 36a giornata di Serie B sarà trasmesso da Sky; in particolare il match del campionato cadetto, con calcio d’inizio alle ore 20.30, sarà in diretta tv su Sky Sport 1 (canale 201), su Sky SuperCalcio (canale 206) e su Su Sky Calcio 1 (canale 251). Cesena-Spezia sarà disponibile anche in diretta web gratis su tablet, pc e smartphone grazie all’applicazione Sky Go.

maritoe moglie fratelli gemelli

Usa: coppia si sposa ma non riesce ad avere figli, test Dna rivela sconvolgente verità

Eredità Gaffe, “Chi è il Presidente del Consiglio?” la risposta lascia tutti in imbarazzo [VIDEO]